Britney Spears e Sam Asghari: divorzio in vista per la popstar e il modello 29enne

Britney Spears e suo marito Sam Asghari si sono lasciati un mese fa. Tra le cause i frequenti litigi e un presunto tradimento da parte della nota popstar
Britney Spears e Sam Asghari: divorzio in vista per la popstar e il modello 29enne

Sam Asghari e Britney Spears, sposati da poco più di un anno, si sono lasciati. Sulla base delle sue dichiarazioni, Sam avrebbe chiesto il divorzio a causa di “differenze inconciliabili” tra i due, dichiarando il 28 luglio come data ufficiale della separazione.

I fan, sorpresi dalla notizia, hanno cercato di ricostruire gli eventi. Ne è emerso che nelle settimane che precedono l’annuncio ufficiale ci sono stati diversi campanelli d’allarme.

In un post su Instagram, in cui Sam è con sua madre Fatima, ha comunicato la sua intenzione di ritirarsi momentaneamente dai social per concentrarsi sulla famiglia. Ma ai fan non è sfuggita l’assenza della fede nuziale.

Poco dopo Britney Spears è stata fotografata il 16 agosto mentre lasciava la casa, anche lei senza la fede nuziale, dopo un’accesa discussione sulla sua presunta infedeltà. Sebbene l’accusa non sia stata ancora confermata, la spaccatura che ha causato tra i due era inevitabile.

È emerso anche che la coppia, che aveva celebrato il loro amore con un sontuoso matrimonio nel giugno 2022, da poco più di un anno viveva separatamente.

In questo marasma di rumors e dichiarazioni, Britney Spears non ha omesso di esprimersi come solo un’icona pop può fare. Si è mostrata in un audace video con impressionanti abilità di pole dance, sullo sfondo provocatorio del controverso brano dei Nine Inch Nails, Closer.

“Ho preso questo palo due giorni fa, e ieri sera è stata la mia prima volta”, ha dichiarato la popstar con un post condito con emoji e faccine che forse riflettono le montagne russe emotive che sta vivendo, in netto contrasto con il vortice amoroso di appena un anno fa.

Ti potrebbe interessare anche -> I lidi amati da Chiara Ferragni e Matteo Salvini (ma non solo) pagano canoni minimi rispetto al valore generato

La tutela legale di Britney Spears, il matrimonio da favola e l’accordo prematrimoniale

Britney Spears e Sam Asghari: divorzio in vista per la popstar e il modello 29enne
Britney Spears (Foto da Instagram @britneyspears)

Il loro matrimonio stravagante a Thousand Oaks vanta una lista di invitati di grande rilievo, da Paris Hilton a Madonna.

Sam aveva pubblicamente definito Britney “la donna dei miei sogni”, e la loro relazione sembrava una vera favola. Se non fosse per l’assenza alle nozze di molti familiari della popstar, inclusi i genitori.

Fa riflettere l’accordo prematrimoniale della coppia, a garanzia dei rispettivi beni ma che in particolare mira alla salvaguardia del patrimonio di Britney Spears accumulato durante la sua illustre carriera.

Le finanze della cantante sono state per anni sotto il controllo del padre, che prelevava una grossa somma mensile, e dell’avvocato nominato dal tribunale a cui spettava un sostanzioso stipendio annuo, riducendo quindi le disponibilità di Britney Spears a poche briciole.

La limitazione delle indennità della nota icona pop ha attirato l’attenzione dei media e provocato l’indignazione dei fan. Dopo 13 anni un giudice di Los AngelesBrenda Penny – ha finalmente stabilito che non fosse più soggetta ad alcuna tutela legale da parte del padre.

Ti potrebbe interessare anche -> Claudio Baglioni, a grande richiesta: Nuove date del tour “aTUTTOCUORE”

Sembrava che tutto stesse andando per il meglio. All’inizio di quest’anno la coppia aveva annunciato con grande gioia l’imminente arrivo di un bebè. Purtroppo poco dopo i coniugi hanno comunicato la triste notizia dell’aborto spontaneo verificatosi agli inizi della gravidanza.

Foto in evidenza da Instagram @britneyspears

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!