Romina Power ancora una volta ha usato i social per condividere un momento di grande tenerezza. L’artista americana infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto piena di dolcezza che la ritrae abbracciata a quello che è stato indubbiamente uno degli uomini più importanti della sua vita.
Il primo grande dolore di Romina Power
Era solo una bambina Romina Power quando ha dovuto confrontarsi con uno dei dolori più grandi nella vita di una persona ovvero la perdita di uno dei propri genitori. Aveva infatti da poco compiuto 7 anni quando suo padre, l’affascinante attore Tyrone, morì dopo un malore mentre il 15 novembre era impegnato in Spagna sul set di Salomone e la Regina di Saba. Il mondo ha perso così improvvisamente uno degli attori più amati del cinema internazionale sia per la sua bellezza che per il suo immenso talento.
Romina e sua sorella Taryn, insieme ai fratellastri Anne e Tyrone jr, si sono ritrovati di colpo senza la presenza di un papà. Il dolore per la sua scomparsa negli anni è stato mitigato dal grande affetto che il pubblico riserva per l’attore hollywoodiano oltre che ovviamente per la gioia donatale dalla famiglia costruita insieme ad Albano.
La dolcissima foto condivisa dall’artista
In occasione dell’anniversario della scomparsa di Tyrone Power, Romina ha voluto condividere con i suoi tanti e affezionati ammiratori uno scatto pieno di tenerezza. Nella foto è immortalata piccolissima felice fra le braccia del padre. La bambina dell’immagine è ovviamente bellissima, con genitori come i suoi (la madre è l’attrice Linda Christian) non poteva essere diversamente, e ride di gusto mentre fa un bagno in piscina stretta al suo papà.
Si tratta di una foto intima che Romina ha usato per ricordare il grande attore accompagnandola con una didascalia dalla quale traspare tutto l’amore e un dolore mai cancellato: “Anche se passano gli anni, il tuo ricordo è sempre più vivo e certe date non si cancellano mai“.