I progetti di Albano: “Ho voglia di rifarlo con Romina”

Albano e Romina

Albano confida in un’intervista quali sono i progetti che intende mettere in campo per il suo futuro e fra questi ci sarebbe anche l’ex moglie Romina Power

Albano Carrisi è uno dei cantanti più famosi ed apprezzati non soltanto in Italia ma anche all’estero. In particolare lo storico duo che ha formato insieme all’ex moglie Romina Power è stato capace di riempire interi stadi. In quelle occasioni si è visto un coinvolgimento di pubblico fuori dal comune soprattutto nei paesi dell’est. La separazione nella vita privata ha però comportato una divisione anche sulle scene che è durata diversi anni nei quali gli ex coniugi hanno intrapreso percorsi separati.

Se il leone di Cellino San Marco infatti non è mai riuscito a tenersi lontano dalla musica e dal palco. Romina Power al contrario sembrava aver dedicato la sua vita soltanto alla ricerca spirituale e ai figli. Per fortuna, e con grande gioia del pubblico, però Albano e sua moglie sembrano da un paio di anni aver raggiunto la capacità di mettere i vecchi rancori alle spalle e riprendere insieme un percorso artistico.

LEGGI ANCHE -> Romina Power apre il suo cuore: “Ho ricevuto un regalo bellissimo” – FOTO

Albano pronto a rimettersi in gioco ma solo insieme a Romina

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Foto da Instagram)

A pochi giorni dalla fine della 71esima edizione del Festival di Sanremo, Albano nel corso di un’intervista a “Di più” ha aperto le porte ad un suo possibile ritorno alla kermesse canora. Negli occhi dei tanti fan sono ancora impresse le immagini della grande vittoria conquistata sul palco dell’Ariston  nel 1984 dallo storico duo con “Ci sarà“. Una gioia ancora più ricca di emozioni e significato se si considera che l’artista americana conquistò il Festival mentre le cresceva in grembo l’amatissima figlia Romina jr.

Albano ha dichiarato che un suo grande desiderio sarebbe quello di partecipare nuovamente al Festival il prossimo anno soltanto però se anche Romina fosse d’accordo. A quanto pare infatti la sua ex moglie non è particolarmente affezionata alla kermesse ma magari, con la giusta canzone, potrebbe decidere di riportare sul palco della città dei fiori la magia che il duo Albano e Romina è capace di creare.

LEGGI ANCHE -> Albano confessa il suo più grande desiderio: “Vorrei Romina a cena”

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!