Michelle Hunziker ha pubblicato una foto che esprime tutta la sua gioia di essere nonna: un tenero quadretto familiare colmo di amore e dolcezza che mostra tre generazioni di bellissime donne a cui si è aggiunto il principino di casa. Uno scatto che scalda il cuore non solo delle dirette interessate ma anche di tutti i fan della bionda conduttrice.
La foto di Michelle Hunziker che scalda il cuore
Michelle Hunziker ha condiviso un tenero momento di famiglia sui suoi profili social. Nella foto, si vede la conduttrice insieme alla madre Ineke e alla figlia Aurora Ramazzotti, accompagnate dal suo primogenito Cesare Augusto, che tra pochi giorni, sabato 30 marzo, festeggerà il suo primo compleanno.
Nel post, Michelle ha scritto: “Tre generazioni di donne e un bignè”. Questo momento familiare è stato accompagnato dall’emoticon di un cuore, testimoniando l’affetto che traspare dalla foto. È la seconda volta recente che la conduttrice di Michelle Impossible & Friends condivide un ritratto di famiglia, dopo aver pubblicato un’altra foto con Aurora Ramazzotti, il suo compagno Goffredo Cerza, il piccolo Cesare e una delle altre figlie della conduttrice.
Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power, la dolcissima dedica all’uomo della sua vita (Foto)
In una recente intervista, Michelle Hunziker aveva espresso il suo amore e dedizione alla famiglia, definendola il suo “progetto numero uno”. Parlando della sua vita da nonna, ha raccontato in modo scherzoso di trasgredire alcune regole datele da Aurora, come quella di dargli il latte a mezzanotte mentre dorme, preferendo fargli fare il ruttino e restare svegli insieme fino a tarda notte.
La presentatrice ha elogiato la forza e la dedizione di sua figlia Aurora nel ruolo di madre, descrivendola come una vera guerriera sin dal primo istante in cui ha tenuto tra le braccia il suo bambino. Inoltre, ha parlato con affetto della madre Ineke, descrivendola come una donna forte e positiva, una vera forza della natura.
Ti potrebbe interessare anche -> Kate Middleton, il messaggio del fratello James sulla malattia della principessa del Galles