La sessione di calciomercato estiva è entrata nel vivo e si sa che gli ultimi colpi saranno messi a segno in prossimità della fine di questa finestra di agosto. Scopriamo le quote dei bookmaker per quanto riguarda i trasferimenti di giocatori del Napoli e della Juventus.
Le quote dei bookmaker per gli arrivi al Napoli
Chiesa parte, Chiesa resta, questo il dubbio che assale i tifosi del Napoli. Il giocatore è fortemente voluto da Antonio Conte (come anche Romelu Lukaku) ma per ora le due società non hanno trovato ancora un accordo. Secondo le quote dei maggiori bookmaker Federico Chiesa in azzurro è quotato a 2,00. Ma c’è un lungo elenco di giocatori che potrebbero approdare all’ombra del Vesuvio.
Clement Nicolas Laurent Lenglet del Barcellona è dato a 4,00, segue Dejan Kulusevski del Tottenham a 5,00 e anche Tomas Suslov del Verona a 5,00. A quota 6,00 c’è Sofyan Amrabat della Fiorentina e a 7,50 Albert Gudmundsson del Genoa a 7,50 insieme a Raoul Bellanova del Torino. Artem Oleksandrovyc Dovbyk del Girona è dato a 15,00 e infine Victor Boniface del Bayer Leverkusen a 15,00.
I trasferimenti in casa Juventus
Il primo indiziato per accasarsi alla Vecchia Signora è Koopmeiners che è quotato a 1,35 su Snai, 1,40 su Sisal e 1,35 su Netwin. Seguono poi a 2,00 Jadon Malik Sancho del Manchester United, Domenico Berardi del Sassuolo a 2,50, João Cancelo del Manchester City a 3,00, Alexis Jesse Saelemaekers del Milan a 4,00, Stephan El Shaarawy della Roma a 5,00, Lazar Samardzic dell’Udinese a quota 7,00, Victor Okoh Boniface del Bayer Leverkusen a 15,00, Mohamed Salah del Liverpool a 25,00 come Paolo Dybala della Roma.
Mentre a quota 10 ci sono: Khvicha Kvaratskhelia del Napoli, Armand Laurienté del Sassuolo e Sergej Milinkovic-Savic dell’Al-Hilal.
Gli appassionati di calcio quindi hanno di che scommettere, guardando soltanto agli arrivi di queste due squadre di Serie A che quest’anno promettono di darsi battaglia in vista di qualcosa di importante…
Foto da Instagram @fedexchiesa