Pronostici calcio 13 maggio: i consigli e le quote per una multipla

Pronostici calcio vincenti per una multipla da giocare oggi 13 maggio: calcio italiano ed estero
pronostici calcio

Il Campionato di Serie A, e non solo, nei posticipi del lunedì può ancora regalare punti fondamentali sia per la quota salvezza che per la qualificazione nelle coppe europee. Incroci che potrebbero dare la sicurezza di mettere qualcosina nelle nostre tasche grazie a quote non proibitive. Con una quota 16 si tratta quindi di una giocata non impossibile da conquistare ma che potrebbe comunque dare una grande gioia.

Pronostici calcio vincenti multipla 13 maggio: Fiorentina e Udinese

In campo oggi Lecce e Udinese e nel serale Fiorentina e Monza. Il primo dei pronostici calcio suggerisce come possibili le vittoria dei toscani, dati a 1.55, e dei friulani proprio grazie alle grandi motivazioni con cui i calciatori scenderanno in campo. La viola, attualmente con 50 punti, oggi vuole vincere per scavalcare il Napoli a quota 51 in classifica.

Una vittoria, in attesa dell’esito della finale di Conference League contro l’Olympiacos, potrebbe voler dire agganciare la possibilità di piazzarsi nella zona utile per partecipare alle coppe europee. La squadra di Fabio Cannavaro invece, quotata a 2.50, ha bisogno di portare a casa i tre punti per salvarsi contro un Lecce senza più obiettivi che si è ormai già tirato fuori dalla zona calda.

Ti potrebbe interessare anche -> Fabrizio Corona non si risparmia: ecco il video di Allegri che gioca d’azzardo

Le giocate dei campionati esteri (pronostici calcio): Malmo e Estudiantes

Futuranews - Pronostici calcio 13 maggio: i consigli e le quote per una multipla

La terza giocata suggerita invece appartiene al campionato svedese: il Malmo, squadra che lotta per il titolo fra le più in forma della Svezia la cui vittoria è data a 1.64, dopo la sconfitta della scorsa settimana vorrà ritornare alla vittoria. Vittima sacrificale potrebbe essere proprio l’IFK Gotemborg che sta faticosamente tentando di portarsi fuori dalle paludi dei play off retrocessione. Infine voliamo in Argentina, seconda divisione, con la vittoria dell’ Estudiantes Rio Cuarto che vuole confermarsi in zona playoff per salire di categoria contro l’Almagro, una squadra che in 14 partite finora disputate è riuscita a portare a casa soltanto 17 punti.

I pronostici sono a cura di Luigi Latino

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!