Futura News

,

Calciomercato Napoli, Lukaku: si lavora per portarlo in azzurro, le cifre

Il Napoli lavora per accaparrarsi il cartellino di Romelu Lukaku che dopo una stagione non brillante con la Roma è tornato al Chelsea
Calciomercato Napoli, Lukaku: si lavora per portarlo in azzurro, le cifre

Romelu Lukaku sarebbe più che mai vicino al Napoli. Come scrive Gianluca Di Marzio il gigante belga scalpita dalla voglia di venire all’ombra del Vesuvio per ritrovare Antonio Conte con cui ha condiviso la gioia del 19esimo scudetto dell’Inter.

Calciomercato Napoli, Lukaku prossimo a vestire l’azzurro

Le trattative con il Chelsea sono già state avviate e si lavora affinché si trovi un’intesa. Con Victor Osimhen sempre più lontano tra Paris Saint-Germain e il richiamo di sirene arabe Lukaku sarebbe un degno sostituto dell’asso nigeriano protagonista del tricolore azzurro di due stagioni fa. Certo non è giovane come il fuoriclasse numero 9 ma è ancora un avversario difficilmente gestibile per i difensori della squadra rivale.

Le cifre per portare il gigante belga all’ombra del Vesuvio

Il Chelsea vorrebbe 35 milioni più bonus per lasciare andar via Lukaku mentre il Napoli ha offerto 25 milioni di euro più bonus. Ci sono ben 10 milioni di differenza che non è poco, ma la trattativa non sembra impossibile, anzi. Il DS Manna e gli agenti dell’attaccante belga avrebbero trovato un accordo sul contratto.

Calciomercato Napoli: Osimhen, Lukaku, Simeone e Gilmour: le ultimissime
Romelu Lukaku (Foto Credits: Instagram @official_solonapolicalcio)

Si parla di un contratto di tre anni a 6 milioni a stagione, a cui si aggiungono i bonus e i diritti di immagine. Insomma nelle prossime ore si sta lavorando affinché Big Rom possa riabbracciare Antonio Conte e ripetere magari l’esperienza della conquista dello scudetto con colori diversi da quelli dell’Inter.

 

Immagine in evidenza dalla pagina Facebook di Romelu Lukaku

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!