Mentre gli azzurri hanno completato il ritiro a Dimaro e tra qualche giorno approderanno alla volta di Castel di Sangro per l’ultima parte degli allenamenti fuori città prima dell’inizio del campionato ci sono notizie recenti sul Calciomercato del Napoli.
Calciomercato Napoli: Osimhen e il PSG
Osimhen ha detto sì al PSG e in queste ore il Napoli e la squadra di Parigi stanno discutendo per raggiungere un accordo così come ha scritto su X il giornalista ed esperto di calcio Fabrizio Romano. “Il Paris Saint-Germain ha in programma di avanzare sia per João Neves che per Victor Osimhen dalla prossima settimana. Il Benfica capisce il desiderio di João di approdare al PSG, le trattative tra i club avanzano per realizzarlo. Osimhen ha detto sì al PSG, la trattativa con il Napoli non è ancora chiusa ma si parla ancora”.
Paris Saint-Germain are planning to advance for both João Neves and Victor Osimhen from next week.
Benfica understand João’s desire to join PSG, talks are advancing between the clubs to get it done.
Osimhen said yes to PSG, deal with Napoli not close yet but talks on. pic.twitter.com/RaxjHcx08G
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 21, 2024
Lukaku e il Napoli
I vertici del club partenopeo e quelli del Chelsea si incontreranno a breve per definire un accordo al fine di portare Romelu Lukaku a Napoli che d’altronde è il pupillo di Antonio Conte. La società inglese vorrebbe 35 milioni per cederlo mentre i partenopei non arrivano a 30mila. C’è una distanza ma non è un’operazione di certo impossibile.
Simeone e la Lazio
Il Cholito Giovanni Simeone vorrebbe trovare in un’altra squadra quello spazio che non è mai riuscito ad avere nel Napoli. La Lazio, come scrive, Calcionapoli1926, avrebbe trovato in lui il sostituto ideale di Ciro Immobile partito alla volta della Turchia per giocare nel Beşiktaş. L’attaccante argentino è stato pagato nel 2022 17milioni di euro, adesso il suo valore sarebbe sceso ma non più di tanto. Si lavora affinché le due società trovino una quadra.
Calciomercato Napoli: Billy Gilmour
Per quanto riguarda il Calciomercato Napoli in entrata, Manna e Conte vorrebbero per il centrocampo Billy Gilmour del Brighton. La società avrebbe già fatto un’offerta al club inglese di 9,5 milioni di euro ma sarebbe stata rispedita al mittente perché la pretesa sarebbe più alta. Staremo a vedere come si evolverà la situazione.
Foto Credits: Instagram @official_solonapolicalcio