Futura News

Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia dopo la botta contro il Girona. Come sta Osimhen

Khvicha Kvaratskhelia è uscito dalla gara contro il Girona di ieri, vinta dal Napoli ai calci di rigore, con una fasciatura al ginocchio a seguito di una ginocchiata: le sue condizioni. Victor Osimhen non sta al meglio: ecco quando dovrebbe tornare in gruppo
Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia dopo la botta contro il Girona. Come sta Osimhen

Mancano 16 giorni all’inizio del campionato di Serie A che si aprirà proprio con il Napoli di scena allo stadio Stirpe di Frosinone il 19 agosto alle 18:30. Soprattutto per questo motivo le condizioni di Khvicha Kvaratskhelia non sono rassicuranti. Il georgiano è uscito malconcio dall’amichevole contro il Girona di ieri, finita 4-2 per gli azzurri a seguito dei calci di rigore dopo essersi fermata sull’1-1 con rete di Giovanni Simeone che al risposto al gol di Stuani per gli spagnoli.

Come sta Khvicha Kvaratskhelia: le condizioni del georgiano

Kvaratskhelia è uscito contro il Girona dopo aver subìto una ginocchiata. Come riferisce Sky non si tratta soltanto di una botta ma il numero 77 ha riportato un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni sono da valutare e Rudi Garcia teme di non poterlo avere a disposizione per l’avvio del campionato.

Oltre a Khvicha Kvaratskhelia anche Victor Osimhen non è al top, tuttavia dovrebbe tornare in gruppo e a disposizione già durante la prossima amichevole contro l’Augsburg che si giocherà domenica 6 agosto sempre a Castel di Sangro, dove gli azzurri stanno svolgendo l’ultima fase del ritiro estivo dopo Dimaro. Inoltre anche Coli Saco ha riportato un affaticamento e Gianluca Gaetano non si allena dalla fine della scorsa stagione.

Ti potrebbe interessare anche -> Gli “Angeli del Bello” ed il corteo anti-graffiti: Napoli si prepara alla festa scudetto… senza imbrattare

Le critiche a Leo Ostigard dopo il Girona, i tifosi: “Non può essere titolare, servono rinforzi in difesa”

Napoli, le condizioni di Kvaratskhelia dopo la botta contro il Girona. Come sta Osimhen
Leo Ostigard (Foto da Instagram)

Leo Ostigard non ha convinto per niente i tifosi azzurri presenti ieri allo stadio Teofilo Patini di Castel di Sangro e non solo. Anche tra chi ha visto in tv la partita c’è stato più di qualcuno che ha commentato sui social: “Ostigard non può essere il titolare del Napoli”, “Ostigard non può fare certi errori”. Il riferimento è al brutto svarione difensivo, il retropassaggio sbagliato, che ha permesso al Girona di trovare la rete del momentaneo 0-1.

Ti potrebbe interessare anche -> Napoli campione 3 volte, dentro e fuori lo stadio: immagini della festa scudetto in città

E ancora:  “La squadra ha bisogno di avere una difesa più compatta”, “Aurelio De Laurentiis deve intervenire sul mercato, non può affidarsi solamente alla fortuna”. Così i tifosi del Napoli hanno criticato la prestazione poco brillante della squadra di mister Rudi Garcia dopo aver visto la prestazione messa in campo contro gli spagnoli.

Foto in evidenza da Instagram @kvara7

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!