In queste ultime ore il mercato del Napoli è più hot di un film a luci rosse. Infatti dopo le parole di Antonio Conte del post partita di Coppa Italia vinto ai rigori con il Modena la società sta correndo ai ripari per evitare il malcontento del mister e soprattutto per mettere in campo una squadra degna di questo nome che sia completa per l’imminente inizio del campionato di Serie A
Il Chelsea su Victor Osimhen?
Il Chelsea era sulle tracce di Omorodion ma quest’ultimo è di ritorno nella capitale spagnola per continuare con l’Atletico Madrid. Quindi il club inglese potrebbe tornare alla carica per il centravanti del Napoli, che in questa squadra c’è ma è come se non ci fosse visto il mancato impiego.
Secondo Gianluca Di Marzio che ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Calcio: “Se il Chelsea dovesse tornare sul giocatore, lo si vedrà nei prossimi giorni. Sicuramente dovranno cambiare le condizioni e la formula. Non il prestito come veniva ipotizzato qualche giorno fa dunque, bensì a titolo definitivo. E intanto prosegue la questione legata a Lukaku che, come raccontato nei giorni scorsi, il Napoli vuole perseguire a prescindere“.
Pressing del Napoli per Romelu Lukaku
Secondo quanto si legge su Il Mattino Antonio Conte vorrebbe Romelu Lukaku già contro il Verona ovvero domenica prossima 18 agosto. Affare che sembra di difficile realizzazione così a stretto giro ma potrebbe esserci un accordo tra le parti: Aurelio De Laurentiis finora ha proposto un prestito con obbligo di riscatto in caso di approdo in Champions League e questa proposta non sembra soddisfare il Chelsea.
Due nuovi innesti per Antonio Conte
L’esperto di calcio Fabrizio Romano ha dichiarato a proposito dei nuovi possibili acquisti David Neres e Billy Gilmour: “Il Napoli è pronto a chiudere in questa settimana, gli accordi per David Neres e Billy Gilmour. Accordo raggiunto con entrambi i calciatori, nuove offerte pronte per Benfica e Brighton”.
Foto in evidenza da Instagram @davidneres