Oggi 11 agosto parte un’altra giornata di Coppa Italia con i trentaduesimi che vedranno sfidarsi Parma e Palermo, Brescia e Venezia, Sampdoria e Como e Torino e Cosenza.
Parma-Palermo: le probabili formazioni
Parma(4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
Palermo (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Dionisi
Brescia-Venezia: le probabili formazioni
Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Dickmann, Adorni, Papetti, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Olzer; Bianchi, Moncini. All. Maran.
Venezia (3-5-2): Joronen; Sverko, Altare, Idzes; Sagrado, Candela, Duncan, Lella, Crnigoj; Pierini, Gytkjaer. All. Di Francesco.
Sampdoria-Como: le probabili formazioni
Sampdoria (3-4-2-1): Ghidotti; Bereszynski, Romagnoli, Vulikic; Venuti, Bellemo, Yepes, Ioannou; Akinsanmiro, Borini; Coda. All. Pirlo.
Como (4-2-3-1): Audero; Iovine, Dossena, Moreno, Varane; Mazzitelli, Braunoder; Strefezza, Cutrone, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas.
Torino-Cosenza: le probabili formazioni
Torino (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Coco, Masina; Bellanova, Linetty, Ricci, Ilic, Lazaro; Sanabria, Zapata. All. Vanoli
Cosenza (3-4-1-2): Micai; Hristov, Camporese, Caporale; Ciervo, Florenzi, Kourfalidis, D’Orazio; Kouan; Mazzocchi, Fumagalli. All. Alvini.
I pronostici delle partite di Coppa Italia di oggi 11 agosto
Parma-Palermo: È molto probabile che il primo tempo finisca in parità a reti inviolate quindi il segno X primo tempo è quotato a 2,18 su Betway, a 2,15 su Planetwin365, a 2,11 su Betsson e a 2,10 su Sisal.
Brescia-Venezia: l’Under 2,5 è stato il risultato che ha caratterizzato le ultime cinque gare tra le due squadre. Quindi questo risultato di massimo 2 reti alla fine del match di Coppa Italia è quotato a 1.67 per Cplay e Betsson, 1.65 per Bwin. Giocando invece il Multigol 1-3 le quote sono le seguenti: 1.34 su Planetwin, 1.37 su Cplay e Begamestar, a 1.40 su Sisal.
Sampdoria-Como: Nell’ultima gara al Ferraris le due compagini pareggiarono quindi il segno X, molto probabile, vale 3.10 per Sisal, 3.20 per Betflag e 3.25 per Cplay. In alternativa c’è l’X primo tempo o X finale a 1.57. Occorre anche pensare che in questa gara le due squadre possano segnare o nel primo o nel secondo tempo, in tal caso la quota è 2.25.
Torino-Cosenza: In questo match il Torino è naturalmente favorito. È una sfida in cui ci aspetta una vittoria dei granata. Il 2-0 è considerato il risultato più probabile dato a 6.50.
Dove vedere le partite di Coppa Italia di oggi in tv e streaming
- 18:00 Brescia-Venezia (Canale 20)
- 18:30 Parma-Palermo (Italia 1)
- 20:45 Sampdoria-Como (Canale 20)
- 21:15 Torino-Cosenza (Italia 1)
Tutte le gare saranno visibili anche attraverso la piattaforma MediasetPlay in streaming.
Foto in evidenza da Instagram @torinofc1906