Parma-Palermo è la gara dei trentaduesimi di Coppa Italia di scena questa sera, 11 agosto, alle 18:30 al Tardini che vedrà i rosanero opporsi alla squadra di Fabio Pecchia. La vincente di questo match se la vedrà con il Napoli che ieri ha vinto contro il Modena ai rigori dopo una partita sofferta.
Parma-Palermo: pronostico
La neopromossa Parma è reduce da una splendida amichevole che ha visto i ragazzi di mister Pecchia imporsi con un sonoro 4-1 sull’Atalanta di Gasperini. Il Palermo invece viene dal ritiro in Inghilterra dove ha battuto il Leicester e l’Oxford United. Gli uomini di Dionisi cercheranno quest’anno di agguantare la tanto attesa promozione in Serie A.
Si attende stasera una partita molto combattuta che dovrebbe favorire lo spettacolo. È molto probabile però che il primo tempo finisca in parità a reti inviolate quindi il segno X primo tempo è quotato a 2,18 su Betway, a 2,15 su Planetwin365, a 2,11 su Betsson e a 2,10 su Sisal.
Parma-Palermo: le probabili formazioni
Parma(4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Circati, Valeri; Cyprien, Estevez; Man, Sohm, Mihaila; Bonny. All. Pecchia
Palermo (4-3-3): Gomis; Diakité, Nedelcearu, Nikolaou, Lund; Saric, Blin, Ranocchia; Insigne, Brunori, Di Francesco. All. Dionisi
Dove vedere la gara di Coppa Italia in tv e streaming
La partita Parma-Palermo andrà in onda questa sera, 11 agosto, alle 18:30 in chiaro su Italia 1. La visione del match dei trentaduesimi di Coppa Italia sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma Mediaset Infinity.
Foto in evidenza da Instagram @parmacalcio1913 e @palermofficial