È attesa a breve la firma di Boulaye Dia per approdare alla Lazio, il mister Marco Baroni lo attende già per il match contro il Venezia. Come si legge sul Corriere dello Sport il club biancoceleste avrebbe fatto un rilancio decisivo per chiudere la trattativa: 2 milioni di euro più bonus fino al 2029 con il rinnovo che sarà automatico e inizierà allo scattare dell’obbligo di riscatto dopo un anno in prestito. Alla Salernitana sono andati 11 milioni di euro.
Lazio, le ultime sull’arrivo di Folorunsho
Michael Folorunsho è cresciuto nelle giovanili della Lazio con gli insegnamenti di mister Baroni. Ora il centrocampista vorrebbe tornare a Formello. Il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis ha fissato il prezzo a 12 milioni di euro, Lotito vuole il giocatore prestito con un contratto biennale con obbligo di riscatto.
L’agente dell’ex Verona Mario Giuffredi sta lavorando per avviare la trattativa ma bisognerà con molta probabilità attendere la fine di agosto o che il ds Fabiani decida di fare nuovi investimenti dopo aver effettuato le cessioni necessarie.
Foto in evidenza da Instagram @boulaye_dia