Techetechete’ omaggia Al Bano e Romina: l’ira dei fan si scatena

Il programma di Rai Uno omaggia la famosa coppia formata da Al Bano e Romina ma scoppia una bufera sui social contro Techetechete'
Al Bano e Romina Techetè fan

La storia tra Al Bano Carrisi e Romina Power è trita e ritrita? Forse, ma gli amanti della famosissima coppia sono sempre allerta e portano i due cantanti nel cuore.

Possiamo dire che i due sono sempre sulla cresta dell’onda e finiscono ancora, e per ovvie ragioni, nei più conosciuti programmi televisivi, oltre che sulla bocca di tutti.

Techetechete’, programma TV in onda su Rai Uno che attraverso scorci di video fa rivivere il passato, omaggia Al Bano e Romina e si potrebbe pensare che fan e telespettatori avessero apprezzato e invece scoppia la bufera e molti di loro decidono di non guardare la puntata.

Lo scorso 2 settembre, il programma va in onda e gli ascoltatori si sfogano sui social sostenendo che ormai la storia della coppia è troppo inflazionata e annunciando apertamente che avrebbero cambiato canale; alcuni hanno proprio disertato la visione a piè pari.

Al Bano e Romina, tributo su Techetechete’: post e tweet degli ascoltatori

Il pubblico ha ritenuto inopportuno rimestare il solito minestrone che da anni vede la coppia Al Bano e Romina Power protagonisti delle scene di gossip e come l’uno il grande amore dell’altra.

Su Twitter gli haters che non amano la coppia esordiscono con “Caro #Techetechete’ stasera passo, Al Bano e Romina ciucciateveli voi” oppure “E no. Tutto #Techetechete’ con Al Bano e Romina non ce la posso fare!!!”, agli amanti dell’antico duo che sostengono “Al Bano e Romina hanno avuto una delle storie più belle di tutti i tempi'” e “Che bella era Romina. Al Bano fortunatissimo ad averla accanto”.

Ti potrebbe interessare anche – > Al Bano e Romina, il retroscena incredibile sulla loro storia d’amore

Sono tanti i post in cui i telespettatori affermano di non seguire la puntata per il solo fatto che Al Bano e Romina sono stati i protagonisti. La coppia artistica resta però sempre nel cuore della maggior parte dei fan.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!