Futura News

Al Bano e Romina, il retroscena incredibile sulla loro storia d’amore

La coppia d'oro della musica italiana formata da Al Bano e Romina Power a un certo punto sono stati costretti a non vedersi: l'incredibile retroscena
Al Bano Carrisi 7 figli grande famiglia

Al Bano e Romina Power, coppia d’oro della musica italiana apprezzata anche all’estero e che presto tornerà a esibirsi in vari concerti in giro per l’Europa, a un certo punto della loro vita non hanno potuto più vedersi per un motivo incredibile.

I due si sono sposati nel lontano 1970 e si sono separati nel 1999, 29 lunghissimi anni di intenso amore. Dalla loro unione sono nati quattro splendidi figli: Ylenia, Yari, Romina Junior e Cristèl.

Poi, purtroppo, almeno come coppia nella vita le loro strade hanno preso direzioni diverse ma il loro rapporto è ancora molto forte e basato sulla fiducia e il rispetto oltre che sull’immenso affetto. Infatti nel 2013 la coppia artistica è tornata a cantare dal vivo in concerti sparsi in giro per il mondo. I fan di tutti i Paesi li adorano e vorrebbero che Al Bano e Romina tornassero insieme anche nella vita come due innamorati.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina e Al Bano presto di nuovo insieme: dove sarà possibile vederli

Il motivo per cui Al Bano e Romina Power non si sono potuti vedere

Al Bano non lascia dubbi dopo Romina non posso sposare nessun'altra
Al Bano e Romina Power

Durante un’intervista del 1985 rilasciata ad Angel Casas Show, il Leone di Cellino San Marco parlò del suo rapporto con la moglie e anche di quello con i suoi suoceri, Linda Christian e Tyrone Power, noti attori di fama mondiale conosciuti in tutto il mondo. La cantante di “Felicità” infatti, è figlia d’arte, avendo anche recitato in diversi film, spesso insieme al suo ex marito.

Nel 1967, proprio durante le riprese di una pellicola intitolata “Nel sole” i due piccioncini si conobbero e si innamorarono a prima vista: dopo soli tre anni infatti convolarono a nozze.

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano non lascia dubbi: “Dopo Romina non posso sposare nessun altra”

Al Bano quindi rivelò che i genitori di Romina non vedevano di buon occhio il loro rapporto e non gli permettevano di vederla tanto facilmente. Tuttavia il cantate non ha mai accettato le proibizioni e i divieti, soprattutto se si trattava di sua moglie. Dunque, disobbedendo ai suoceri, trovava sempre il modo di incontrarsi con la Power e così i due innamorati non si sono mai davvero allontanati.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!