Romina e Al Bano presto di nuovo insieme: dove sarà possibile vederli

Ecco dove rivedere Romina e Al Bano insieme come ai vecchi tempi: i fan sono in delirio e non vedono l'ora
Romina e Al Bano di nuovo insieme dove vederli

70 anni lei e 79 lui. Romina e Al Bano hanno trascorso insieme gran parte della loro vita e insieme, dopo essersi sposati, hanno cresciuto quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior. Il loro matrimonio risale al 1970 ma già l’anno prima avevano cantato insieme con l’uscita del disco “Acqua di mare“.

Nel 1995 i due hanno smesso di cantare insieme, l’ultima volta è stata a Rio de Janeiro in Brasile davanti a Papa Giovanni Paolo II. Dopo ben 16 anni di separazione tornano a esibirsi insieme in tre concerti in Russia e per i fan è di nuovo una gioia in vista di questo sodalizio artistico che ha preso di nuovo vita.

E dopo ben 24 anni nel 2015 Romina e Al Bano ritornano a cantare insieme al Festival di Sanremo, sono stati infatti i due super ospiti più attesi e la loro esibizione ha fatto il boom di ascolti in Tv. Nel 2020 sono ancora una volta a Sanremo con il brano “Raccogli l’attimo” scritto da Cristiano Malgioglio ed è stato ancora un successo di ascolti durante la serata che li ha visti protagonisti.

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano Carrisi parla dell’esperienza che non vorrebbe più rivivere… c’entra Romina Power

Ecco perché Romina e Al Bano saranno di nuovo insieme

I fan di Romina e Al Bano non vedono l’ora di poterli vedere di nuovo insieme anche soltanto esibirsi l’uno affianco all’altra durante un concerto. E allora la coppia d’oro ha organizzato una sorpresa speciale per tutti loro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La coppia più bella della canzone italiana si esibirà per un Live Tour che prenderà il via il 30 settembre a Vienna e proseguirà il 22 ottobre a Zurigo. L’11 novembre andranno a Bucarest, il 13 a Cluj Napoca, il 25 a Katowice e il 27 novembre a Lodz.

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano non lascia dubbi: “Dopo Romina non posso sposare nessun altra”

I fan, anche e soprattutto italiani, dovranno senz’altro far presto ad acquistare i biglietti che stanno andando a ruba per questi eventi in una di queste tante città europee.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!