Romina Power su Al Bano: “Vogliamo continuare a donare gioia”

Romina Power ha rilasciato un'intervista sulle recenti dichiarazioni di Al Bano Carrisi a proposito della fine della loro relazione
Romina Power su Al Bano: "Vogliamo continuare a donare gioia"

Ultimamente Al Bano ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato, tra le altre cose, della fine del rapporto con Romina Power. Il cantante ha dichiarato che con la sua ex moglie non finì a causa della scomparsa della loro primogenita Ylenia.

Su questo argomento l’artista americana ha dichiarato a La Stampa: “Le relazioni durano quando tutti e due si è impegnati nella crescita insieme. È importante che esista il dialogo e la comprensione, ma soprattutto che ci si ascolti a vicenda. In America diciamo: ‘Happy wife, happy life’, ossia ‘moglie felice, vita felice’.” 

Ti potrebbe interessare anche -> La dolce dedica di Romina Power per Al Bano – FOTO

Romina Power, le dichiarazioni su Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power quindi non porta rancore verso il suo compagno artistico ma anzi a proposito dei loro concerti previsti in questi ultimi tempi ha sottolineato: “Impariamo dagli errori commessi e andiamo avanti con comprensione piuttosto che con rabbia o risentimento reciproco. Abbiamo delle tournée in programma e il canto che offriamo insieme suscita gioia in tante persone: vorremmo continuare, a Dio piacendo, a donare momenti di bellezza e felicità“. 

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano: “Con Romina non è finita per la scomparsa di Ylenia”

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano, la dichiarazione su Romina Power manda Loredana Lecciso su tutte le furie

All’inizio della sua relazione con il Leone di Cellino San Marco la Power si trasferì in Puglia e in tal proposito ha tenuto a precisare: “Anche se quando mi sono trasferita nel 1970 a vivere in Puglia, pensavano che fossi matta… Ora la Puglia l’hanno scoperta tutti… con un po’ di ritardo rispetto a me! A quanto pare non ero poi così folle. Ecco, in questo ero una ‘pioniera’ che si è trasferita dalla grande città in un bosco in Puglia”.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!