Al Bano, la dichiarazione su Romina Power manda Loredana Lecciso su tutte le furie

Al Bano ha rilasciato una dichiarazione su Romina Power che ha turbato molto Loredana Lecciso. Scopriamo nel dettaglio cos'è successo di così grave
Al Bano Carrisi 7 figli grande famiglia

Tra poco ci sarà una data importantissima da festeggiare per Al Bano. Il 20 maggio 2023 il Leone di Cellino San Marco compirà infatti 80 anni. Per l’occasione il cantante sta organizzando un evento unico all’Arena di Verona. Saranno presenti tutti i suoi amici, i familiari e molti artisti.

Al Bano Carrisi vorrebbe vicino a sé anche le madri dei suoi figli, Romina Power e Loredana Lecciso, entrambe gli hanno regalato momenti indimenticabili. Il cantante però ha fatto una gaffe che avrebbe fatto rimanere male la showgirl con cui convive da anni. Parlando della presenza di Romina all’evento di Verona ha dichiarato che sono stati insieme per 35 anni. Ma i due si sono sposati nel 1970 e separati nel 1999, quindi sono stati insieme soltanto da 29 anni.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power e Al Bano al Maurizio Costanzo Show – VIDEO

La gaffe di Al Bano su Romina Power e la rabbia di Loredana Lecciso

Albano Carrisi
Albano Carrisi (Foto da Instagram)

A questo punto come rivela il settimanale Nuovo un’amica di Loredana Lecciso avrebbe dichiarato che lei c’è rimasta davvero male e inoltre ha lasciato la casa di Cellino San Marco. “Lory ha lasciato Cellino San Marco e si trova a Milano”, ha dichiarato questa persona. Loredana Lecciso quindi sarebbe partita sia per stare con i suoi figli che per far riflettere Al Bano sulle sue parole.

Già 29 anni insieme a Romina Power per lei sono troppi da sopportare figuriamoci 35 anche se solo virtuali. Pare che la showgirl non sopporti proprio la ex del suo compagno anche perché tra di loro c’è un bel rapporto che dura da sempre anche dopo la separazione di quella che è la coppia artistica più amata dal pubblico italiano e non solo di tutti i tempi.

A questo punto Loredana Lecciso stufa di questa situazione potrebbe non esserci ai festeggiamenti previsti all’Arena di Verona il 20 maggio prossimo per gli 80 anni del padre dei suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!