Romina Power e Al Bano al Maurizio Costanzo Show – VIDEO

Il messaggio di affetto di Romina Power per la scomparsa di Maurizio Costanzo e il video dell'artista insieme ad Al Bano in una vecchia puntata del talk show del grande giornalista
Romina Power e Al Bano al Maurizio Costanzo Show - VIDEO

In questi giorni in cui il mondo dello spettacolo si è fermato per ricordare Maurizio Costanzo: non poteva mancare l’affetto per la sua famiglia anche da parte di Romina Power. L’artista attraverso i microfoni di “Verissimo” ha infatti voluto mandare un abbraccio in particolare a Maria De Filippi.

Nei pochi secondi in collegamento con Silvia Toffanin Romina ha ricordato il garbo e l’intelligenza del grande giornalista di Mediaset: “Ricordare Maurizio Costanzo mi procura un’emorme tenerezza perché sapevo che ogni volta che lui mi intervistava avevo davanti a me una persona che mi faceva domande non ovvie e non scontate e che aveva rispetto per la mia persona: è questo è tanto. Il mio affetto e il mio grande abbraccio va a Maria e a tutta la famiglia di Maurizio perché abbiamo perso una grande persona”.

Romina spesso anche insieme ad Al Bano è stata ospite al “Maurizio Costanzo Show” proprio grazie alla sensibilità del conduttore scomparso venerdì scorso.

Ti potrebbe interessare anche -> Addio a Maurizio Costanzo: si spegne a 84 anni l’icona della televisione

Il Video di Romina Power e Al Bano al “Maurizio Costanzo Show”

Alcuni anni fa Romina Power e Al Bano salirono sul palco del teatro Parioli per una chiacchierata a tratti ironica con il famoso giornalista. La complicità che Costanzo riusciva a creare con i suoi ospiti appare evidente dalle battute che riusciva a strappare, ad esempio, come quando chiese sornione alla coppia d’oro della canzone italiana se avessero mai divorziato.

Romina, dopo aver confermato che il divorzio era avvenuto diversi anni fa, scherzò dicendo: “Ormai è anche scaduto”. Una battuta che lasciò Al Bano perplesso. L’artista pugliese però da grande mattatore cavalcò immediatamente l’ironia della ex moglie chiedendole: “E mi hai fatto spendere tanti soldi: avvocati, tribunali…!“. Solo questo tipo di battute si possono fare soltanto quando si è ospiti di una persona intelligente che pur non rinunciando alla sua ironia mette in primo piano il rispetto.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power pubblica un VIDEO di “Felicità” insieme ad Al Bano

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!