Al PGE Narodowy di Varsavia questa sera, 14 agosto, alle 21:00 andrà di scena la partita Real Madrid-Atalanta della Supercoppa Europea che vede contrapporsi la vincente della Champions League e quella dell’Europa League. La terna arbitrale sarà così composta: lo svizzero Sandro Schärer con gli assistenti Stéphane De Almeida e Jonas Erni.
Real Madrid-Atalanta Supercoppa Europea, pronostico
I favoriti sono i Blancos del Real Madrid quindi il segno 1 è, a nostro avviso, da provare. L’Atalanta dal canto suo ha delle difficoltà al momento tra il calciomercato e gli infortuni come quello di Gianluca Scamacca. I madrileni quando sentono odore di trofei europei diventano affamati come non mai. Tuttavia ci si aspetta che la Dea segni almeno una rete. Quindi è da giocare anche il GOAL.
La vittoria del Real Madrid è data a 1.53 su Goldbet e Lottomatica e su Snai a 1.50. Se vogliamo giocare il Goal è lo troviamo a 1.75 su Goldbet e Lottomatica e su Snai. a 1.70.
Real Madrid-Atalanta, probabili formazioni
Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Rüdiger, Mendy; Valverde, Tchouameni, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. All.: Carlo Ancelotti.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman. All.: Gian Piero Gasperini.
Dove vedere la gara di Supercoppa Europea in tv e streaming
Non sarà possibile vedere questa partita in chiaro perché è un’esclusiva di Sky che la trasmetterà su più canali: Sky Sport Uno (201), Sky Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Inoltre la visione del match tra Real Madrid e Atalanta è disponibile anche in streaming su SkyGo e Now.
Foto in evidenza da Facebook @atalantabc