La decima tappa del concorso nazionale Miss Italia è in programma martedì 26 luglio nella bellissima Piazza del Popolo a Faenza. Miss Italia non faceva tappa a Faenza dal 2018 e in passato tantissime faentine sono passate dal concorso.
Maeve Billi assieme al direttore artistico Antonio Borrelli condurranno l’evento nella città Manfreda, che prenderà il via alle 21.30. Ma le candidate sono attese dalle prime ore del pomeriggio, dalla coordinatrice Yesenia A. Phillips Caballero per il casting d’ammissione alle ore 15 sul palco di Piazza Nanni nei pressi del teatro Masini, auspicando di avere diverse faentine in gara, le iscrizioni sono come sempre gratuite e aperte fino alle ore 15 di martedì.
Per iscriversi basta chiamare la coordinatrice al 3534038335 o sul sito Missitalia.it. Alle ore 16.00 il via alle prove delle coreografie sul palco e alle 18 le Miss saranno ospiti al Bistrò Rossini caffè & ristorante per un cocktail di benvenuto poi a bordo delle auto di Montevecchi Quinto & Figlio srl arriveranno sulle 19 al Bar Linus per un aperitivo.
Ti potrebbe interessare anche -> Radio Bruno e il suo concertone “incendiano” Bologna, un super successo: ospite anche Bob Sinclar
La serata è stata resa possibile grazie a Faenza C’entro, al prezioso supporto di La BCC ravennate forlivese e imolese e a tutti coloro che hanno collaborato, oltre a quella già citati Agenzia Immobiliare Minardi, Curves Faenza, Bar Centrale, risorgimento10, Alvio Focaccia Albonetti Franco, Modigliana idroservice, Litografia Fabbri Modigliana, l’ingegnere Daniele Tassinari, Rino Dalla Valle, Caffè Reginè Osteria del Mercato Faenza e naturalmente Ottica del Mercato che con Maison M4 ed Intimo e mare di Faenza sfileranno durante la serata con i loro occhiali ed outfit.
Ti potrebbe interessare anche -> Music Awards, altri 2 artisti in nomination per i FUTURA AWARDS: Freeda Hanami e Serena Spada
Gli organizzatori ringraziano anche Giuliano Casalini ed il suo staff e Alessandro Scardovi di SDC Produzioni con i suo collaboratori Riccardo ed Alessandro Gallerani. Le acconciature saranno curate da Revolution Roberta di Faenza con i saloni in corso Matteotti e Viale Baccarini.