Mega successo e piazza stracolma per il super concerto a Bologna organizzato da Radio Bruno, dove era presente la Redazione di Futura News – Passionate Journalism.
Era già una giornata con temperature ai massimi, in piazza VIII Agosto si percepivano 40 gradi fin dal pomeriggio ma, nonostante ciò, era già gremita all’inverosimile. Non solo il meteo ma anche gli artisti presenti al mega evento hanno poi contribuito ad aumentare alla sera, la gradazione della giornata, terminata con un successo incredibile di presenze e una qualità della musica al Top dell’eccellenza.
Ma non solo, segnaliamo anche un’impeccabile organizzazione che, unita a tutto il resto, ha sancito la riuscita dell’evento tanto atteso soprattutto dopo il periodo Covid.
Il concerto di Radio Bruno: le FOTO dei cantanti e del DJ internazionale Bob Sinclair
Attesissimi i Boomdabash e Annalisa con il loro tormentone estivo “Tropicana” che sta spopolando ovunque, in radio e sul web.


Noemi si è esibita con il nuovo singolo “Hula- Hoop” per poi intonare la struggente Glicine. Il Premio Redazione Futura News – Passionate Journalism è per lei, grazie al vestito giallo e all’eleganza raggiante (oltre ovviamente per la bravura). Voto 10 e Lode.


Rkomi ha cantato i successi inclusi nel suo ultimo album intitolato “Taxi Driver”, recentemente certificato come l’album più venduto del 2022.

Federico Rossi versione pilota con il nuovo singolo Le Mans mentre poi direttamente dalla trasmissione “Amici” di Maria De Filippi sul palco del Yoga Radio Bruno Estate anche Alex con Non Siamo Soli.

Presenti on stage anche la bellissima e incantevole Emma Muscat, Astol insieme a Chadia Rodriguez, Hassel Dlegado e Berna. Ritorna sul palco del Yoga Radio Bruno Estate anche Giusy Ferreri con il suo nuovo singolo Causa Effetto.

Ma il TOP c’è stato con l’ospite internazionale ovvero il dj e celebre produttore francese Bob Sinclair che ha animato la piazza bolognese con i suoi mitici brani tra cui la hit Love Generation, ballatissima da tutti, che ha trasformato mezza città in una maxi discoteca a cielo aperto.

A presentare la serata è stata la coppia consolidata e affiatatissima formata da Alessia Ventura ed Enzo Ferrari (una certezza da sempre).

