Futura News

Music Awards, altri 2 artisti in nomination per i FUTURA AWARDS: Freeda Hanami e Serena Spada

Ancora altri 2 nominati per la sezione Music Awards dei FUTURA AWARDS: video, foto e biografia dei 2 artisti
Music Awards 2 iscritti FUTURA AWARDS Freeda Hanami e Serena Spada

Altri 2 artisti selezionati iscritti per la sezione Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di musica e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Durante i FUTURA AWARDS ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma e Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la Two Selection della categoria Music Awards con biografia, foto e video degli artisti.

Freeda Hanami

Music Awards 2 iscritti FUTURA AWARDS Simone Postiglione e Glauco Nespeca
Freeda Hanami

Freeda Hanami è l’indennità artistica nata dalla volontà e dal percorso della cantante e autrice barese, Fabiana Cogliandro.

Nel 2011 pubblica il suo primo EP di inediti VIRGIN con la produzione di Stefano Romano (COLORE SUONO), loro sono i Face. Arrivano i primi consensi e poi iniziano tante collaborazioni con producer e musicisti locali.

Nel 2015 nasce il progetto Mo/o con la produzione di Fabrizio Santarelli per la 12LABEL ROMA, registrando un primo edito di grande valore emotivo Feel So easy.

Nel 2019 nasce Freeda Hanami.

Inizia un percorso di studi, pubblica un lavoro di inediti nel 2019, “Adesso“. Continuando gli studi nel 2020 partecipa a numerosi contest arrivando all’Ariston per Sanremo Rock in finale nazionale.

Vince il premio compilation con “Promuovi la tua musica” e viene invitata per Innovation music contest (VA) per presentare il suo inedito pubblicato il 22 dicembre 2021, Next to Venus, con la Maffucci Music.

Entra nel rooster di Node per Martelive e partecipa alle selezioni regionali.

FREEDA viene invitata ad aprire il concerto di Erika Mou presso lo Spazioporto di Taranto.

Fabiana è una ragazza legata da un profondo amore per la musica e la libertà ma da sempre in conflitto con il suo lato artistico e relazionale, sensibile e timida che mette in musica le sue emozioni più autentiche per affrontarsi e sconfiggere la paura di essere pienamente felice.

“Tutti andiamo via nel corso della vita da molti posti, amori, situazioni, persone che ci amano e rimangono per sempre parte di noi. La mia canzone Next to Venus è nata pensando a tutte le persone da cui sono andata via per cercare me stessa, con la volontà di trovare il mio centro. Ritornare dove tutto inizia credo sia un bene enorme e Next to Venus canta proprio questo: l’incosapevolezza ci porta verso l’esplorazione, ma la consapevolezza ci dà libertà mentale e sicurezza, per rimanere”.

Serena Spada

Mi chiamo Serena Spada, sono nata il 23 novembre 1995 a Monza e attualmente vivo a Taviano, una cittadina della provincia di Lecce.
La musica ha da sempre accompagnato la mia vita, concretizzandosi con le lezioni di canto e la partecipazione a numerosi concorsi canori provinciali e regionali tra cui:

-Concorso Canoro “Kinder Festival” (edizione 2007-2008) Prima Classificata
-Concorso Canoro “Autumn festival” (edizione 2009) Prima Classificata
– Concorso canoro dell’associazione Papa Wojtyla di Taviano (edizione 2011-2012) Prima Classificata
– Concorso Canoro Regionale “Una Voce Per Note Libere” (edizione 2012) Prima Classificata.
Successivamente ho sostenuto numerosi provini per programmi televisivi, tra cui: “X Factor”, “Ti lascio una Canzone” e “Io canto”.

Nel 2018 ho partecipato alle selezioni per il Festival di Sanremo, nello specifico “Area Sanremo Tour 2018”, arrivando in semifinale nazionale con l’inedito Così Fragile.

Nel 2021 ho preso parte a un contest canoro nazionale “Fiuggi Sound” e il 3 Giugno 2022 ho registrato una puntata del programma televisivo “Don’t Forget The Lyrics“. La musica non è sempre stata la mia passione più grande ma ne ho anche tante altre tante, per esempio amo fare l’attrice di Musical e ho avuto già qualche esperienza in questo ambito. Il mio sogno più grande sarebbe quello di lavorare nel mondo dello
spettacolo e non solo come cantante interprete ma anche come showgirl, un’artista a tutto tondo.

Nella vita oltre ad essere cantante, sono dipendente presso una toelettatura per animali da compagnia e mi rende molto felice. Attualmente, gli impegni della vita non mi permettono di dedicarmi a tutto tondo a questa mia grande passione ma non ho mai smesso di impegnarmi per poter realizzare i miei sogni.

Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di Musica (Music Awards) e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni per i FUTURA AWARDS.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!