Notizie

Dillinger News è il nuovo sito di Fabrizio Corona: perché si chiama così

Dillinger News: il nuovo sito di Fabrizio Corona
Fabrizio Corona e Nicolò Fagioli (Foto Instagram @dillingernews)

Fabrizio Corona, da poco tornato in libertà, sta già facendo risuonare il suo nome su tutti i media con vari scandali e indiscrezioni. Per farlo ha creato Dillinger News, il nuovo sito che si propone di essere la prima vera concorrenza di Dagospia.

Al centro dell’attenzione mediatica, in questi giorni, è lo scandalo del calcioscommesse che sta facendo tremare il panorama calcistico. E proprio grazie ad esso il nome di Fabrizio Corona sta tornando sull’attenti.

L’ex Re dei paparazzi sta pubblicando le news riguardando questo argomento sul suo nuovo sito: Dillinger News, dal nome ispirato a John Dillinger, gangster e rapinatore di banche americano, attivo durante il periodo della grande depressione. “Solo i fuorilegge saranno liberi”, questa una delle grandi citazioni del criminale statunitense, al quale Corona chiaramente si è rifatto.

I richiami sono netti ed espliciti e l’idea di Corona è quella chiaramente di affermarsi nel panorama mediatico con una nuova realtà che sia scomoda e anticonformista, che abbia lo scopo di far emergere anche le verità più scomode.

Ti potrebbe interessare anche -> Ultime notizie su Pogba: la posizione della Juventus

Fabrizio Corona e il nuovo Dillinger News

Dillinger News: il nuovo sito di Fabrizio Corona

John Dillinger (Foto Instagram @dillingernews)

Dillinger News fa capo alla società, con sede a Milano, la Dillinger Srl, il cui amministratore è Andrea Betrò, nome già noto nel panorama calabro.

Andrea Betrò, classe ’83, nato a Tropea e laureato in Economia, è rappresentante, per la Regione Calabria, del Comitato giovani della Commissione nazionale italiana per l’Unesco, ma non solo perché è altresì presidente dell’Associazione Giovani per la Calabria, nata nel 2012.

Nel vortice dello scandalo sono finiti diversi nomi del panorama calcistico italiano, il primo a uscire fuori è stato quello di Nicolò Fagioli, a seguire Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali.

Ti potrebbe interessare anche -> Jenni Hermoso denuncia il presidente della Federazione calcistica spagnola Rubiales

Sembra però che Corona non abbia ancora finito le cartucce del fucile e questo spaventa e non poco.

Foto in evidenza @dillingernews

Change privacy settings
×