Maria De Filippi sembra aver già individuato i tre giudici che avranno il compito di valutare le esibizioni nel Serale di Amici 24, il cui debutto è previsto per sabato, 22 marzo 2025, in prima serata su Canale 5. Sebbene manchi ancora l’ufficialità, le indiscrezioni sempre più insistenti indicano che il trio sarà composto da Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario.
La vera sorpresa di Amici 24
Se i nomi di Amadeus e Malgioglio erano già stati ipotizzati nelle scorse settimane, la possibile presenza della ballerina e coreografa Elena D’Amario è la vera sorpresa. Dopo essere emersa nel mondo della danza grazie alla sua partecipazione alla nona edizione del talent show, la D’Amario ha costruito una carriera internazionale, diventando un volto di spicco della Parsons Dance Company.

L’ufficializzazione della giuria è attesa entro venerdì 21 marzo 2025, ma i dettagli potrebbero emergere con largo anticipo grazie alla registrazione della prima puntata. Come di consueto, infatti, gli spettatori presenti in studio potrebbero diffondere anticipazioni e immagini sui social, rendendo di fatto noti i giudici prima dell’annuncio ufficiale.
Gli altri nomi circolati come giudici del talent di Canale 5
Mentre la presenza di Amadeus, Cristiano Malgioglio ed Elena D’Amario sembra ormai quasi certa, negli ultimi tempi sono emerse diverse ipotesi su chi potrebbe unirsi alla giuria del serale di Amici, il talent show di punta di Canale 5.
Tra i nomi che hanno iniziato a circolare c’è quello di Eleonora Abbagnato, celebre étoile, che ha già calcato più volte il palco del programma come ospite d’eccezione.
Leggi anche: Chiara Ferragni, il lungo sfogo su Instagram sui comportamenti di Fedez
Un’altra figura che potrebbe ricoprire il ruolo di giudice è Fedez. Reduce dalla sua esperienza al Festival di Sanremo 2025 con la canzone Battito, il rapper è stato recentemente avvistato negli studi della trasmissione, alimentando così le speculazioni sulla sua possibile partecipazione al serale.
Foto in evidenza da Instagram @_defilippimariaa