Al Bano confessa il suo più grande desiderio: “Vorrei Romina a cena”

Al Bano ha confessato alle telecamere di Domenica In di avere nel cuore un grande desiderio ovvero quello di poter invitare finalmente Romina Power a cena
Albano Romina Power Instagram

Al Bano ospite di Domenica In ha rivelato di avere da tempo un grande desiderio che spera di riuscire a realizzare prima o poi. Il cantante di Cellino San Marco, come tutti sanno, da vero uomo del sud è molto legato alle tradizioni e soprattutto alla famiglia. Insieme a Romina Power l’artista ha avuto ben 4 figli ai quali si aggiungono i due nati dall’unione con Loredana Lecciso. Una famiglia allargata che, come ha più volte confessato, vorrebbe vedere felice e serena insieme.

Albano, nel salotto di Mara Venier, ha voluto quindi lanciare l’ennesimo messaggio distensivo con la speranza che fra la sua ex moglie Romina e l’attuale compagna Loredana riesca finalmente ad arrivare il sereno. Fra le due donne non c’è mai stato feeling e le continue frecciatine, neanche troppo velate, che negli anni si sono scambiate anche di fronte alle telecamere ne sono una chiara testimonianza.

Ti potrebbe interessare anche ->  Romina e Al Bano presto di nuovo insieme: dove sarà possibile vederli

Il desiderio di Al Bano nei confronti di Romina

Albano Carrisi Instagram
Albano Carrisi (Instagram)

Al Bano, alla soglia dei 78 anni, sembra voler finalmente vivere con serenità l’amore della sua famiglia. Con la speranza di poter quindi sotterrare definitivamente l’ascia di guerra fra le due donne della sua vita ha usato le telecamere di Domenica In per lanciare un messaggio a Romina Power. A quanto pare il cantante sognerebbe una riappacificazione fra l’artista americana e Loredana Lecciso.

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano e Romina, il retroscena incredibile sulla loro storia d’amore

La sua gioia più grande sarebbe avere infatti la possibilità di sedersi ad un tavolo per una cena con le due donne. Un desiderio che, sebbene comprensibile, sembrerebbe essere però destinato chissà ancora per quanto a restare tale. Nessuna delle due signore sembra infatti intenzionata a mettere da parte gli antichi rancori e ad esaudire il sogno di vedere in pace la grande famiglia di Carrisi.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!