Romina Power e i figli ospiti di Verissimo: “Avrei voluto adottare ma…”

Romina Power si è raccontata insieme ai suoi figli Romina e Yari Carrisi ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin
Romina Power e Romina e Yari Carrisi

Questo pomeriggio saranno ospiti di Verissimo Romina Power con i figli Yari e Romina Carrisi per quella che sarà la replica della puntata del 14 aprile scorso. I telespettatori di Canale 5 potranno assistere al racconto della cantante delle novità della loro famiglia come l’arrivo dell’ultimo arrivato in casa: Axel Lupo.

Romina Power parla di suo nipote a Verissimo

Nel salotto di Silvia Toffanin si è parlato della recente gravidanza di Romina Carrisi che ha avuto uno splendido bambino dall’originale nome di Axel Lupo insieme al regista Stefano Rastelli. A proposito del piccolo la nonna ha dichiarato ai microfoni di Silvia Toffanin: “Mi sto coccolando tanto questo nipotino, lui è bellissimo. Quando gli parlo lui sorride e non si riesce contenere. Gli sto facendo già scuola, la sua prima parola deve essere “nonna”. Lui ha due mesi e già cerca di parlare”.

Ti potrebbe interessare anche ->Romina Power, la dolcissima dedica all’uomo della sua vita (Foto)

La cantante racconta a Silvia Toffanin: “Avrei voluto adottare”

Al Bano e Romina Techetè fan
Al Bano e Romina (Foto Instagram @rairadiotechete)

Romina Power ha un rapporto speciale con i suoi figli tanto da dichiarare: “Noi abbiamo fatto lunghi viaggi insieme. Non avrei mai pensato di avere quattro figli. Sono perfetti così. Dopo Yari avrei voluto adottaresottolinea la ex moglie di Al Bano un altro bambino ma non dovevo essere l’unica a volerlo. E quindi ne ho fatti altri due di produzione mia. Yari è la mia spalla forte, chiedo molti consigli a lui. Io sono molto per il dialogo e cerco sempre di mettere pace. Adesso ci pensano i miei figli a sfornare figli”.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina Carrisi mostra a nonna Romina Power il suo bambino per la prima volta

La cantante ha avuto modo anche di parlare di sua sorella Taryn che si è spenta a 66 anni nel 2020 a causa di una leucemia: “Io e mia sorella eravamo sballottate a destra e sinistra. Non sentivamo questa mancanza di famiglia. Andare in collegio dalle suore mi ha dato una forza interiore. Mia sorella era un tipo originale, mi manca tanto. Era uno spirito libero, anticonformista, creativa”.

Foto in evidenza da Instagram @rominaspower

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!