Romina Power attraverso il suo profilo social ha condiviso con i tanti che la seguono uno scatto di grande dolcezza nel quale si mostra in tutta la sua bellezza. Un momento fermato nel tempo di quando, giovanissima, stringe fra le braccia uno dei suoi amori più importanti.
La cantante americana sui social
La bella Romina Power dimostra da sempre di saper essere un personaggio al passo con i tempi. L’artista americana, ma ormai italianissima nel cuore, è infatti molto attiva sui social e in particolare su Instagram.
Attraverso il suo profilo non manca mai di regalare alla sua numerosa platea di follower immagini o video che riguardano soprattutto il suo passato. Spesso Romina pubblica scatti di famiglia in compagnia degli amatissimi figli, specialmente quando erano piccoli e c’era al suo fianco ancora Ylenia.
I social sono poi ovviamente anche il modo più diretto per informare i fan dei prossimi impegni che la vedono protagonista sul palco insieme all’ex marito Albano.
Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power su Al Bano: “Vogliamo continuare a donare gioia”
Tutta la dolcezza di Romina Power
Il suo pubblico affezionato sa bene quanto Romina Power sia amante della natura e degli animali. In particolare con i suoi amici a quattro zampe, con cui si accompagna fin da bambina, ha spesso slanci di grande dolcezza che non esita a condividere sui social.
Proprio attraverso il suo profilo Instagram ha regalato ai suoi tanti fan uno scatto che è riuscito in breve tempo a fare il pieno di cuoricini. La foto mostra una giovanissima Romina, probabilmente poco più che ventenne, abbracciata ad un tenero batuffolo di pelo.
Ti potrebbe interessare anche -> La dolce dedica di Romina Power per Al Bano – FOTO
Oltre all’infinita dolcezza lo scatto pubblicato dall’artista è riuscito anche a strappare un sorriso grazie alla didascalia che lo accompagna. Romina infatti ha sottolineato che anche la sua gattina “aveva la riga in mezzo“. Il riferimento è alle due macchie nere proprio fra le due orecchie della micina che danno proprio l’impressione di voler copiare l’acconciatura della sua padroncina.