Romina Power: Avete mai visto la sua casa? Una meraviglia

La casa di Romina Power: una meraviglia!
Romina Power casa

Romina Power ed il suo inconfondibile stile chic e di classe che si rispecchia perfettamente anche nell’arredamento della sua casa

Romina Power, a 68 anni è ancora una delle donne più amate dal pubblico italiano, ricordata non solo per la musica e l’iconico duetto con i marito Al Bano Carrisi che l’ha portata a cantare sui palchi di tutto il mondo, ma come donna simbolo di eleganza e di classe, apprezzata anche come opinionista tv dove in ogni apparizione si mostra sempre pacata e tranquilla infondendo serenità nel pubblico, un atteggiamento che la contraddistingue e che è merito anche dello yoga e della filosofia Buddista che Romina segue e pratica da tantissimi anni.

Proprio legate alla sua fede Buddista recentemente hanno fatto discutere alcune affermazioni in un’intervista della figlia Cristel, secondo la quale, mamma Romina avrebbe donato un intero palazzo che possedeva a Roma nel quartiere Trastevere, a dei monaci Buddisti per praticare la meditazione zen, la cantante lo avrebbe fatto per “ripulire il suo karma”.

Romina Power però secondo le ultime indiscrezioni si sarebbe recentemente trasferita nella sua casa in California, anche per ritrovare l’equilibrio dopo la triste notizia della morte di sua sorella Taryn, che ha perso una lunga battaglia contro la malattia. Ed è proprio da questa casa, che spesso condivide degli scatti, seppur rari, su Instagram, e dalle sue foto si notano i particolari.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power: “Quando gli uomini facevano sognare”. E Al Bano? – FOTO

Le foto della casa di Romina Power:

La casa di Romina Power
La casa di Romina Power (foto dal web)

Il profilo Instagram di Romina è seguitissimo dai suoi fans, e lei nei suoi post spesso condivide messaggi di pace e amore, ma anche foto di momenti quotidiani nelle quali mostra alcuni angoli delle sue dimore sia quella di Roma che quella in California, tutte e due rispecchiano pieno la sua personalità in equilibrio tra lusso e filosofia orientale e la sua passione per i colori, per i libri, per l’arte in particolar modo la pittura.

I colori accesi infatti sono protagonisti di alcune zone, in contrapposizione con altre più sobrie dove regna il tipico minimalismo zen, in uno uno stile comunque molto differente da quello “country” e più rustico della casa dove viveva con Al Bano a Cellino S.Marco. Nella lussuosa comodità della camera da letto e in salotto contrastano lo sfarzo barocco color oro e il bianco, e spiccano dettagli chic di grande stile.

Ti potrebbe interessare anche -> Romina Power, annuncio a sorpresa ai fan – VIDEO

Gli immancabili protagonisti dei suoi post da casa, sono spesso i suoi amatissimi cagnolini, una vera e propria passione quella per la natura e per il rispetto di tutti gli esseri viventi, in particolar modo cani e cavalli, che Romina Power non ha mai nascosto, non sono rari infatti, tra gli altri positivi messaggi sui social, i numerosi appelli che diffonde, spesso proprio tramite dei video che registra a casa sua, contro l’abbandono e il maltrattamento degli animali.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!