Romina Power: “Quando gli uomini facevano sognare”. E Al Bano? – FOTO

Romina Power uomini sognare Al Bano

Romina Power ha pubblicato un’immagine sul proprio profilo social e con un velo di nostalgia ha pensato al passato, un tempo lontano e felice

Romina Power è un personaggio molto amato del mondo dello spettacolo. È una di quelle personalità che non ha bisogno di presentazioni e che conoscono grandi e piccini. Addirittura all’estero, in tutto il mondo, il duo della canzone italiana Romina e Al Bano è conosciuto e apprezzato. La coppia ha seguaci in tutto il pianeta, fan che non vedono l’ora di tornare a vedere i due cantanti esibirsi nei palazzetti più disparati.

Ma gli ammiratori di Al Bano e Romina hanno sempre sperato in un loro ritorno insieme anche a livello sentimentale. Il rapporto si è incrinato ormai anni orsono ma tra i due è rimasto tanto affetto, stima e ricordi felici. I due si sono conosciuti poco prima degli anni ’70 e il Carrisi ha portato la Power in giro per i palcoscenici di tutto il mondo a duettare insieme. Fatto che capiterebbe anche adesso se non ci fosse la piaga della pandemia da Covid che non permette assembramenti e quindi concerti.

La foto postata da Romina Power sui social

L’articolo continua dopo il Video di Romina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

La gente ha sempre visto nell’amore di Al Bano e Romina l’emblema della “Felicità“, come recita una loro amatissima e forse più conosciuta canzone. Il loro rapporto si è incrinato dopo la scomparsa a New Orleans della loro prima figlia Ylenia ma è rimasto tanto affetto, che con gli anni è venuto fuori sempre di più.

Romina a differenza di Al Bano è molto attiva sui social network e condivide spesso ricordi di tempi lontani e felici. Pochi giorni fa la Power ha condiviso uno scatto del passato in cui appaiono sei personaggi del mondo del cinema di Hollywood di un tempo. Necessariamente Al Bano non c’è anche se l’è rimasto nel cuore. La Power ha scritto come didascalia che accompagna la foto: “Quando gli uomini facevano sognare”, rivelando di avere le idee ben chiare in fatto di uomini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

torna su
futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!