Un’inaspettata confessione durante il programma Obbligo o Verità ha scatenato una serie di reazioni tra i protagonisti dell’amato show di danza di Rai1 Ballando con le stelle.
La confessione su Ballando con le stelle che ha scatenato il putiferio
Durante la puntata di lunedì 31 marzo del programma condotto da Alessia Marcuzzi Obbligo o Verità, Ema Stokholma ha fatto una rivelazione che ha lasciato il pubblico a bocca aperta.
Rispondendo alla domanda diretta della conduttrice su eventuali esperienze intime in ambito lavorativo, la speaker radiofonica ha ammesso senza esitazioni di aver avuto rapporti intimi nei camerini di Ballando con le Stelle nel 2022, “tra una prova e l’altra”.

Sonia Bruganelli e Carlo Aloia (Screen da Instagram @soniabrugi)
Pur non menzionando esplicitamente il nome di Angelo Madonia, con cui aveva formato una coppia di ballo durante la sua partecipazione al programma e con cui aveva successivamente intrapreso una relazione sentimentale terminata nel 2023, i presenti hanno interpretato le sue parole come un chiaro riferimento al maestro di ballo.
Leggi anche: Chirurgia estetica: quando è troppo? Le esperienze di tre dive a La Volta Buona – VIDEO
La risposta piccata dei diretti interessati
La rivelazione non è passata inosservata a Sonia Bruganelli, attuale compagna di Madonia. L’imprenditrice, che ha recentemente partecipato allo stesso programma di danza ma in coppia con Carlo Aloia, ha risposto con ironia attraverso una storia su Instagram:
“Certo che io davvero non avevo capito niente del format. Mi sono fracassata tre costole, sono arrivata sempre ultima e ho anche ballato con un altro maestro per evitare rumors”, ha scritto, taggando direttamente Madonia nella sua pubblicazione.

Storie di Sonia Bruganelli (Screen da Instagram @soniabrugi)
Il maestro di ballo non è rimasto in silenzio e ha risposto al tag della Bruganelli con un commento pungente: “C’è chi evita i rumors e c’è chi li cerca anche a distanza di anni”. Una chiara frecciata nei confronti della sua ex compagna.
Questo scambio di battute sui social ha ulteriormente alimentato l’attenzione mediatica attorno alla vicenda, trasformando una semplice confessione televisiva in un caso che appassiona il pubblico del programma.
Foto in evidenza da Instagram @emastokholma








