Ballando con le Stelle, nella nuova edizione anche la coppia Isoardi-Todaro; si vocifera già di un’intesa particolare fra i due
Entrambi single, entrambi bellissimi, Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sono la coppia più chiacchierata della nuova edizione di Ballando con le Stelle. Lei ha archiviato già da qualche tempo la relazione con Matteo Salvini; lui ha recentemente posto fine al suo matrimonio con la bella ballerina Francesca Tocca (dalla quale ha avuto anche una figlia, Jasmine).
Ad aver insinuato il dubbio che, tra la conduttrice ed il maestro, il feeling non sia soltanto un’intesa dal punto di vista artistico, sono state alcune foto che li mostrano insieme, complici e affiatati.
LEGGI ANCHE-> Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme: la scena hot
Isoardi-Todaro: l’intesa nata a Ballando con le Stelle
A giudicare dalle immagini che li ritraggono inseparabili, e dai continui siparietti che li vogliono sempre uniti, anche sui social, tra i due sembra esser nata un’intesa speciale.
Se però la conduttrice, da un lato, sembra aver dichiarato apertamente la sintonia che la lega al suo maestro di ballo, Raimondo – fino ad alcune settimane fa – smentiva il flirt: “L’intesa c’è ma ci conosciamo da una settimana. Posso confermare il fatto che ciò che è apparso sui giornali è una montatura e questo è fuori discussione. Ci troviamo benissimo a ballare insieme”. Tuttavia, a mettere in dubbio le parole del ballerino sono state le immagini, scattate dal settimanale Chi, che pareva immortalassero un loro bacio.
Fra abbracci e smentite, il mistero che incuriosisce molti telespettatori si infittisce sempre di più. Ormai sta solo alla coppia (o presunta tale) confermare le voci che circolano sul loro conto.
LEGGI ANCHE-> Romina e Al Bano, i retroscena della separazione