I malumori di Antonio Conte espressi ieri in conferenza stampa pre partita di oggi contro il Verona si sono subito rivelati utili visto che l’affare David Neres al Napoli sembra, a quanto pare, concluso.
Napoli, David Neres: “accordo siglato con il Benfica”
Come scrive l’esperto di calcio Fabrizio Romano e come vi avevamo anticipato David Neres partirà oggi per l’Italia e lunedì si sottoporrà alle visite mediche.
“David Neres al Napoli. Accordo siglato con il Benfica per un pacchetto da 30 milioni di euro, bonus inclusi. Piano confermato: David parte oggi per l’Italia con visite mediche programmate per lunedì, come rivelato. Il Napoli è impegnato con altri acquisti mentre Neres è finalmente a posto”. Così si legge sul profilo X del giornalista.
Neres è un attaccante classe 1997 molto imprevedibile e duttile quindi può giocare sia al fianco di Kvaratskhelia che al suo posto. In questo reparto quindi mister Conte può dirsi contento.
Ora si aspettano gli altri colpi di mercato in entrata, il tecnico azzurro li ha chiesti esplicitamente e il Napoli vuole accontentarlo quanto prima.
David Neres to Napoli, here we go! Agreement sealed with Benfica for €30m package, add-ons included.
Plan confirmed: David travels today to Italy with medical tests booked on Monday, as revealed.
Napoli are busy with more signings while Neres is finally done. ✨ pic.twitter.com/I5d7l23clW
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 18, 2024
Foto in evidenza da Instagram @davidneres