Futura News

È morto Matthew Perry, il Chandler di Friends: il messaggio di cordoglio dei creatori della sitcom

Se ne va a soli 54 anni l'attore che interpretava Chandler Bing in Friends: addio a Matthew Perry
È morto Matthew Perry, il Chandler Bing di Friends: il messaggio di cordoglio dei creatori della sitcom

Arriva dai media statunitensi la notizia della scomparsa di Matthew Perry, star della celebre sitcom Friends in cui interpretava Chandler Bing. L’attore aveva solo 54 anni ed è stato trovato senza vita sabato 28 ottobre nella sua casa di Los Angeles.

Le forze dell’ordine sono accorse nel suo appartamento per una chiamata per “uomo con arresto cardiaco”. Le cause della morte sarebbero per annegamento. Perry sarebbe stato rinvenuto nella sua jacuzzi e all’interno di casa sua non sarebbero state trovate droghe.

Matthew Perry: Chandler Bing di Friends per 10 anni

La svolta nella carriera di Matthew Perry arrivò nel 1994 quando la Nbc lo chiamò e scelse per il ruolo di Chandler Bing di Friends. L’attore, nato a Williamstown in Massachusetts ad agosto del 1969 ha partecipato a tutte e dieci le stagioni della fortunata sitcom americana con Jennifer Aniston, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc.

Durante gli anni del successo ha fatto uso di alcol e droghe. Inoltre a causa di un incidente gli era stato prescritto il Vicodin, da cui era diventato dipendente, ne assumeva anche 55 al giorno. Nel 2018 ha anche rischiato di morire per una perforazione gastrointestinale per la quale è stato diversi mesi in ospedale.

Ti potrebbe interessare anche -> Addio a Giorgio Napolitano: martedì 26 settembre l’Italia commemora il suo illustre ex Presidente

Il cordoglio dei creatori di Friends per l’attore di Chandler Bing

“Siamo devastati nell’apprendere della morte di Matthew Perry. Era un vero dono per tutti noi. Il nostro cuore va alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi fan”. Questo il messaggio pubblicato sui social di Friends quattro ore fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Ti potrebbe interessare anche -> Massimo Ranieri torna a teatro, ecco dove: come acquistare i biglietti

Se ne va un attore entrato nei cuori di tantissimi fan per il suo ruolo nella celebre sitcom americana, che aveva ottenuto un enorme successo anche nel nostro Paese.

Foto in evidenza da Instagram @mattyperry4

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!