La gara Empoli-Monza è la seconda partita serale di anticipi di questo sabato 17 agosto, che dà il via al campionato di Serie A. Il Monza parte favorito e dovrà confermare di essere una squadra solida dopo due buone annate da metà classifica. Gli uomini di Nesta daranno filo da torcere all’Empoli di D’Aversa e viceversa in un match che sembra equilibrato.
Empoli-Monza: pronostico
La partita di oggi è da segno 1X + Under 2.5, visto che la gara, come detto, sembra equilibrata con il Monza è leggermente favorito. Il segno 1x + Under 2.5 è quotato a 2.20 su Sisal e William Hill, a 2.25 su Betway e a 2.30 su Lottomatica e Netbet.
Empoli-Monza: le probabili formazioni
Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Walukiewicz, Ismajli, Viti; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All.: Sullo.
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Pablo Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All.: Rubinacci.
Dove vedere il match in tv e streaming
La partita Empoli-Monza sarà trasmessa oggi 17 agosto alle 20:45 in esclusiva per i suoi abbonati da Dazn sia in diretta che in streaming. Il match non fa quindi parte del pacchetto di gare che la nota piattaforma ha in co-esclusiva con Sky.
Foto in evidenza da Instagram @acmonza