Stasera ci sarà la tanto attesa partita Milan-Monza per la seconda edizione del Trofeo Berlusconi, che vedrà battersi le due compagini il cui presidente è stato proprio l’ex premier scomparso il 12 giugno dell’anno scorso.
Milan-Monza Trofeo Berlusconi, pronostico
Al di là del risultato che vede il Milan favorito e quindi il segno 1 (quotato a 1.55 su Sisal) è da prendere in considerazione ma è da valutare anche l’over 2.5 dato a 1.52 sempre su Sisal. Infatti è il Trofeo Berlusconi è una partita amichevole e non bisogna per forza fare risultato, le due squadre quindi potrebbero sbilanciarsi con i gol segnati.
Milan-Monza: l’evento prima della sfida
Prima del fischio d’inizio si esibirà il cantautore Fausto Leali insieme al vincitore dell’ultima edizione di Io Canto Family Daniel Musa. Insieme ripercorreranno i più grandi cavalli di battaglia dell’artista 79enne.
Trofeo Berlusconi: dove vederlo in tv e streaming
Il secondo Trofeo Berlusconi andrà in onda stasera, 13 agosto, alle 20:30 su Canale 5 in chiaro. La partita sarò visibile anche sulla piattaforma Mediaset Play, su www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratis).
Mila-Monza: le probabili formazioni
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Pavlovic, Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Paulo Fonseca
Monza (3-4-2-1): Sorrentino; Izzo, Marì, Caldirola; Birindelli, Pessina, Sensi, Kyriakopoulos; Maldini, Mota; Petagna. All. Alessandro Nesta
Foto in evidenza da Instagram @_moratismo_