Luciano Ligabue si esibirà sabato 4 giugno alla RCF Arena, inaugurando il nuovo palco di Campovolo con il concerto in data unica ‘30 anni in un (nuovo) giorno‘. Sul palco insieme al cantautore ci saranno grandi ospiti della musica italiana.
Ligabue ha annunciato i diversi ospiti che si esibiranno sul palco insieme a lui nel concerto evento di sabato, alla RCF Arena di Campovolo. Una festa per il Liga e per i suoi fan per celebrare un giorno che è finalmente arrivato dopo anni e anni di stop, dopo spostamenti e cancellazioni. Un evento in data singola sold out, da mesi e mesi. E ad una Festa come questa, non potevano mancare amici e ospiti.
Luciano Ligabue e i grandi ospiti del concerto
Il primo artista annunciato da Ligabue durante questa settimana è stato Gazelle, cantautore romano, pseudonimo di Flavio Bruno Pardini. Il secondo nome che condividerà il palco con il Liga è quello di Elisa, che ha pubblicato un video annuncio su Instagram che, forse, rivela un possibile duetto sulle note della canzone ‘A modo mio’.
Sul palco di Campovolo per l’evento ‘30 anni in un (nuovo) giorno‘ insieme a Ligabue ci sarà anche Eugenio Finardi che, con un video su Instagram, ha ringraziato Liga dicendo di non vedere l’ora di esibirsi insieme.
Tra gli ospiti dell’evento alla RCF Arena, si aggiunge un quarto grande nome: Piero Pelù, che si esibirà nonostante i danni subiti alla brutta caduta a Milano, su cui ha scherzato con un post Instagram.
Anche Loredana Bertè sarà ospite a Campovolo e canterà insieme al cantautore di Correggio sul palco sabato 4 giugno e lo ha annunciato con un post su Instagram. Si aggiunge tra i grandi nomi del concerto evento a Reggio Emilia: il cantautore Francesco De Gregori.