Le discipline acrobatiche si incontrano “on the beach” a Bibione grazie a Invertika

L'evento Bibione beach fitness in programma dal 16 al 18 settembre 2022 nella cittadina veneta vedrà Invertika, il brand fondato nel 2020 da Fabrizia Grassi e Giada Dalle Vedove, protagonista della prossima edizione dove verranno presentati i nuovi prodotti dedicati al fitness femminile
Invertika on the beach Bibione

Invertika – Sportswear for limitless woman, brand “made in Italy” che stravolge gli stereotipi e accompagna le donne che vogliono superare i propri limiti.

Donne forti e consapevoli che amano distinguersi, spingersi oltre, capovolgendo la realtà e guardando il mondo da prospettive sempre nuove, diverse e stimolanti.

Invertika on the beach a Bibione
Isabella Gargelli con Top Sinergika salvia per Invertika

Ti potrebbe interessare anche -> Gran Premio Olanda 2022, Max Verstappen vince di nuovo

Capi femminili e sportivi allo stesso tempo, tessuti innovativi, performanti, Hi-tech e attenzione alla vestibilità hanno dato vita a una linea atlhlesiur ideale per donne sportive, sofisticate e attente ai dettagli che ritrovano il proprio benessere psicofisico con lo sport attraverso il fitness, lo yoga, il pilates, la pole dance e tutte le arti aeree e acrobatiche.

Invertika acro area al Bibione beach fitness

Invertika on the beach a Bibione
Invertika acro area a Bibione

Dal 16 al 18 settembre, torna l’appuntamento con il mitico Bibione Beach Fitness: evento ideato da SportFelix – marchio italiano leader del turismo sportivo – che ospiterà sulle spiagge del litorale veneto oltre 5mila atleti e appassionati da tutta Italia e non solo.

Più di 300 ore di lezione, 16 palchi allestiti sulla sabbia e oltre 40 discipline, tutte da provare insieme ai migliori presenter internazionali. È quanto basta a rendere, da 17 anni, Bibione Beach Fitness la convention open air del settore più frequentata d’Europa: un punto di riferimento per le ultime tendenze del benessere fisico che raduna ogni settembre migliaia di appassionati.

È proprio in questa occasione che INVERTIKA organizza un’area dedicata interamente alle attività acrobatiche. 150 mq dove saranno presenti 39 workshop, 12 trainer, 3 giorni di sole, mare, pole dance e attività acrobatiche. Tutto questo è INVERTIKA ACRO AREA – il primo Acro Beach Camp al Bibione Beach Fitness organizzato da Invertika in collaborazione con The Pole.

Ginnastica Acrobatica, Acro Fitness, Pole Dance, Pole Silk, Floorwork, Flexibility, Acro Flow, Acroyoga, Fit & Twerk, Verticalismo e tante altre discipline tutte da provare.

Presentazione dei nuovi prodotti

Invertika on the beach a Bibione
Jo Sorrentino con Sinergika Black Crop top per Invertika

Durante la manifestazione saranno presenti i nuovi prodotti che stiamo lanciando: capi fitness composti da una fibra fino ad oggi utilizzata a livello medico e cosmetico.

Il nostro obiettivo è posizionarli come prodotto fashion innovativo, tecnologicamente avanzato per sportivi, con un tessuto che rinvigorisce, tonifica e migliora le prestazioni. I minerali naturali incorporati nella microfibra riflettono la termoenergia del corpo per energizzare delicatamente le cellule, migliorare l’elasticità muscolare ed il tono della pelle, offrendo così sia prestazioni atletiche che vantaggiose per l’aspetto fisico.

La tecnologia (clinicamente testata e riconosciuta) nello specifico è composta da una fibra di Nylon 6.6 con un additivo minerale naturale incorporato che converte l’energia termica del corpo umano in raggi infrarossi lontani. Riflette i raggi FIR sul corpo (chiamati anche raggi della salute) che creano benefici formidabili andando ad energizzare delicatamente le cellule e provocando un riscaldamento profondo e delicato che stimola la micro circolazione, tonifica e tonifica il corpo, migliora l’elasticità muscolare e le prestazioni atletiche.

Il nostro target di riferimento sono quindi sportivi attenti agli aspetti tecnici dell’abbigliamento e che non vogliano, tuttavia rinunciare alle ultime tendenze.

Invertika on the beach a Bibione
Jo Sorrentino con Sinergika Magenta Crop top per Invertika

Ti potrebbe interessare anche -> L’impresa di Simone Ippolito: da Pavia a Venezia con un pedalò a energia solare

Per ricapitolare, i benefici di questa particolare tecnologia sono:

-Incremento delle prestazioni atletiche durante l’allenamento;
Riduzione dell’affaticamento muscolare e dell’acido lattico;
Riduzione dei tempi di recupero post allenamento;
-Miglioramento della circolazione sanguigna;
-Miglioramento dell’elasticità e della compattezza cutanea, degli inestetismi e delle adiposità localizzate.

Invertika è uno stile di vita che accompagna le limitless women in ogni momento della giornata.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!