Questa sera andrà di scena Cagliari-Roma, gara valevole per la prima giornata di campionato di Serie A 2024/2025. I giallorossi devono lasciarsi alle spalle le varie voci di mercato come le tentazioni saudite per Paulo Dybala e pensare solo al match di stasera.
I rossoblù vogliono far bene con il nuovo allenatore in panchina, Nicola, che ha preso il testimone da Ranieri. L’arbitro della partita sarà Federico La Penna della sezione di Roma e al Var c’è Paolo Silvio Mazzoleni.
Cagliari-Roma: pronostico
Il Cagliari di Nicola è dato sfavorito per i bookmaker e il segno 2 è quotato 2.10 su Sisal. Un risultato esatto possibile potrebbe essere una vittoria di misura della Roma, quindi l’1-2 è quotato a 9.25 sempre su Sisal.
Cagliari-Roma: dove vedere la partita in tv e streaming
La partita è visibile soltanto su Dazn e non è in co-esclusiva con Sky. La visione della gara è anche in streaming attraverso l’app di Dazn per smartphone e pc.
Cagliari-Roma: probabili formazioni
Cagliari (3-5-2): Scuffet; Zappa, Wieteska, Luperto; Azzi, Deiola, Makoumbou, Marin, Augello; Luvumbo, Piccoli. All.: Davide Nicola.
Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka, Angelino; Pellegrini, Cristante, Le Fee; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy. All.: Daniele De Rossi.
Foto in evidenza da Instagram @officialasroma