Mounir Nasraoui, il papà dell’asso della Nazionale spagnola e del Barça Lamine Yamal, non è in pericolo di vita. Tuttavia la prognosi resta grave. L’uomo è stato accoltellato ieri in una rissa tra vicini di casa nel quartiere Rocafonda a Mataró, città della provincia di Barcellona.
Barcellona, Lamine Yamal: come sta il papà accoltellato a Mataró
Sono finite in manette quattro persone, l’ultima stamattina dopo le indagini di mercoledì sera. All’indomani dell’accoltellamento il papà di Lamine Yamal ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha detto di stare bene: “Grazie a tutti per l’incoraggiamento, ora sto meglio. Un grande abbraccio a tutti”. La lite con i vicini di casa è stata documentata con tanto di intervento della polizia in un video diventato virale. Nella clip si sente dire da Mounir Nasraoui alle forze dell’ordine: “Mi hanno afferrato e gettato a terra”.
| Videos of the altercation between Lamine Yamal’s father and his neighbors have circulated before he was taken to the hospital after being stabbed in a parking lot.#LamineYamal #Yamal #Lamine pic.twitter.com/8ATUiRCQIc
— Breaking News (@PlanetReportHQ) August 14, 2024
Lamine Yamal, che ha solo 17 anni ma che ha stupito tutti allo scorso Europeo a suon di giocate e gol, è stato rassicurato da un contatto telefonico con suo padre che è in ospedale. Inoltre il talento del Barcellona si è allenato regolarmente oggi alla Ciutat Esportiva.
Foto in evidenza da Instagram di @hustle_hard_304