Messi dice addio al Barcellona, l’Inter sogna ad occhi aperti

Messi Barcellona Inter Pulce

L’Inter può ancora fare affidamento su Conte come allenatore, mentre Messi confessa di voler andare via dal Barcellona
Questa novità permette ai tifosi nerazzurri di sperare nell’arrivo della Pulce, dato che Messi ha anche rilasciato che non prenderà parte agli allenamenti. La tensione si era già materializzata durante la Champions League dopo il 2 a 8 per mano del Bayern. L’addio dell’argentino alla Catalogna si è concretizzato dopo il comunicato della conferma del binomio Conte-Inter. Difatti Tyc Sports ha svelato il desiderio di Messi di lasciare il club, che ha confermato poi tale notizia.
Nel frattempo i legali del Barcellona stanno studiando attentamente il contratto. Il motivo dell’argentino risiede nella condotta dalla società, come ad esempio l’esclusione di giocatori di punta quali Vidal e Suarez. Messi ritiene che questo comportamento farà svanire alla società la possibilità di poter contare su una squadra degna di nota. 
LEGGI ANCHE -> Google lancia la sua università: corsi a basso costo e laurea in sei mesi

Messi e l’addio al Barcellona

Messi Barcellona Inter Pulce
Messi Barcellona Inter Pulce (foto dal web)

Il fatto di non presentarsi agli allenamenti ha costretto il Barcellona ha cercare una soluzione. Nel contratto di Messi con la società Catalana, firmato nel 2017, è prevista una clausola di rescissione unilaterale con possibilità di uscita alla fine di ogni stagione. Il Barcellona di contro non vuole accettare, affermando che la clausola di cui si avvale è scaduta il 10 giugno. Pertanto i legali della società stanno cercando, all’interno del contratto, il modo per non confermare la rescissione che ammonta a 700 milioni di euro.      
LEGGI ANCHE -> “Cosa dovreste sapere su Mc Donald’s”: i segreti svelati da una ex dipendente – VIDEO

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!