Al Bano Carrisi parla dell’esperienza che non vorrebbe più rivivere… c’entra Romina Power

Al Bano Carrisi e Romina, un divorzio drammatico e la sua scelta di non sposare la Lecciso
Al Bano Carrisi 7 figli grande famiglia

Al Bano Carrisi e Romina Power sono, senza ombra di dubbio, la coppia più chiacchierata e più amata del web, e non solo. La cosa sorprendente è che non sono nemmeno più una vera coppia da anni.

I coniugi Carrisi, durante il loro matrimonio, hanno avuto quattro figli: Ylenia nata nel 1970, Yari nel 1973, Cristél nel 1985 e Romina Jr che è l’ultima della coppia, nata nel 1987 – purtroppo la primogenita, Ylenia, è scomparsa nel 1993 senza lasciare traccia e quindi presunta morta, anche se Romina dichiara da tempo di non essersi mai rassegnata e di sentire che la ragazza è ancora viva, chissà dove.

Ylenia, figlia di Al Bano Carrisi e Romina Power
Ylenia Carrisi e Romina Power (Foto Instagram @albanoerominapersempre)

Tuttavia il Cantante pugliese, dopo la separazione da Romina Power, a fine anni novanta – inizi 2000- ha incontrato la showgirl Loredana Lecciso con la quale ha iniziato la convivenza nel 2001 e dalla quale ha avuto praticamente subito due figli: Jasmine e Albano Jr.

Ma nella loro residenza di Cellino San Marco, in provincia si Brindisi, la famiglia allargata conta un’altra figlia, Brigitta, che però è nata dalatrimonio tra Loredana Lecciso e l’ex marito Fabio Cazzato.

Ma perché Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso non si sono mai sposati?

La ragione è semplice e riconducibile al divorzio tra lui e Romina dell’ormai lontano 1999.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Albano & Romina Power (@albano_e_romina_)

Anche se la relazione tra Al Bano e Loredana ha avuto alti e bassi, compresa una breve separazione che aveva fatto sperare i numerosi fan in un riavvicinamento con la ex moglie Romina Power, la coppia è stabile.

Nel 2017 infatti la coppia Carrisi-Lecciso si era separata e Al Bano aveva ripreso a solcare i palchi con Romina, cosa che aveva lasciato gli amanti della coppia con il fiato sospeso nell’attesa della notizia che i due fossero tornati insieme.

Dopo essere tornati all’Ariston, dopo 24 anni, sembrava davvero che un ritorno di fiamma potesse accadere, ma dopo le ultime rivelazioni capiamo meglio perché il fatto poi, in realtà, non sia accaduto.

Ti potrebbe interessare anche -> Al Bano e Romina, una coppia eterna e un eterno mistero

Di recente il cantante ha rivelato quanto il divorzio per lui sia stato un dramma, un’esperienza che non vuole ripetere. Io non voglio più vivere un’esperienza del genere, non mi è piaciuta per niente. Ai microfoni di “Verissimo” ha dichiarato inoltre che il matrimonio mentale gli basta.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!