Film LGBTQ+: 3 commedie romantiche imperdibili su Netflix

I tre film LGBTQ+ da non perdere su Netflix: commedie romantiche e divertenti capaci di strappare un sorriso e far riflettere sulle tante sfumature d'amore
Netflix logo Film LGBTQ+

Lo sappiamo un po’ tutti che a volte scegliere un film su Netflix può essere complicato tra le innumerevoli pellicole che offre la piattaforma di streaming. Ed è per questo che un consiglio può tornare utile se oggi avete voglia di guardare un film LGBTQ+.

I tre film LGBTQ+ proposti da Netflix

Bros (2022)

Il primo film LGBTQ+ da vedere è senza dubbio Bros di Nicholas Stoller con Billy Eichner e Luke MacFarlane. Bobby è il conduttore di uno show radiofonico intitolato The Eleventh Brick at Stonewall e il curatore del primo museo LGBTQ+ a New York.

Futuranews - Film LGBTQ+: 3 commedie romantiche imperdibili su Netflix
Bros

Ogni giorno parla di relazioni e amore ma nella sua vita non ha ancora trovato l’anima gemella orgoglioso della sua indipendenza. Tutto cambia quando incontra Aaron, un avvocato con una vita noiosa (secondo Bobby), cinico e palestrato. Due uomini che sono completamente agli antipodi ma forse proprio per questo potrebbero scoprire di essere perfetti insieme.

Single per sempre? (2021)

La seconda commedia romantica proposta Single per sempre? è di Michael Mayer con Michael Urie e Philemon Chambers. In occasione delle feste natalizie Peter torna a casa dalla famiglia e, per evitare che qualche parente voglia accasarlo con qualcuno, chiede al suo migliore amico Nick di accompagnarlo fingendosi il suo fidanzato.

Single per sempre
Single per sempre

Quando la verità verrà a galla le cose per Peter diventeranno sempre più complicate ma grazie alla magia del Natale la sua vita da single potrebbe avere i giorni contati. Imperdibile la partecipazione nel cast di Jennifer Coolidge nei panni di  un’esilarante zia Sandy.

Potrebbe interessarti anche -> Elite 8, cresce l’attesa dei fan: confermata da Netflix la nuova stagione

La fidanzata di nonna (2019)

L’ultima pellicola romantica La fidanzata di nonna è di Angeles Reiné con Ingrid Garcia Jonsson, Véronica Forqué e Rosa Maria SardáEva è un’avvocatessa spagnola in procinto di sposare Stuart, figlio di una facoltosa famiglia scozzese. Un evento che le crea non poca preoccupazione tanto da non averne dato ancora notizia alla famiglia.

La fidanzata di nonna
La fidanzata di nonna

Proprio quando si decide a parlare con sua nonna Sofia, quest’ultima le rivela che anche lei si sposerà a breve con Clelia, sua amica di sempre. Dopo questa sconvolgente notizia Eva parte subito per le Canarie, dove vive la nonna, e incontra Jorge, il figlio di Clelia. Entrambi, contrari alle nozze, si coalizzeranno per impedire il matrimonio delle due innamorate.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!