Elite 8, cresce l’attesa dei fan: confermata da Netflix la nuova stagione

Elite 8 si farà e a confermarlo è proprio il colosso dello streaming Netflix: data di uscita, riprese e quanto si sa dell'ottava stagione del popolarissimo teen drama spagnolo
Elite 6 cresce l'attesa dei fan

Dopo qualche perplessità, il colosso dello streaming, Netflix, annuncia ciò che i fan speravano: Elite avrà un’ottava stagione. Quando inizieranno le riprese? Quando potremmo riavere con noi gli studenti della prestigiosa scuola Las Encinas ai quali siamo ormai affezionati?  Ma, soprattutto: sarà davvero l’ultima?
Lo scopriamo insieme in questo articolo.

Elite: la serie e le anticipazioni

Elite 8 cresce l'attesa dei fan
I protagonisti della serie Elite, confermata per la sua 8a stagione (Foto da @elitenetflix)

Svettata in cima alle classifiche tra le più popolari, Elite tornerà a raccontare le vicende degli studenti della prestigiosa scuola Las Encinas. Nel ruolo di Nadia ritorna Mina el Hammani, mentre tre nuovi membri si aggiungeranno al cast: Ane Rot (Killer Book Club) e Nuno Gallego (UPA). La produzione sarà curata, anche per questa stagione, da Zeta Studios e vedrà alla regia quattro notevoli firme: Daniel Barone (Killer Women), Ginesta Guindal (In love All over Again) Jota Linares (Dancing on Glass) ed Elena Trapé (The Distances).

L’inizio delle riprese è previsto per agosto 2023, mentre per l’uscita bisognerà attendere tra la primavera e l’estate del 2024.

Elite 8: i pronostici sull’ “ultima” stagione

Elite cresce l'attesa dei fan per l'ottava stagione
Valentina Zenere (Isadora Artinan) sul set di Elite7 (Foto da @elitenetflix)

Ti potrebbe anche interessare -> Chi ha paura della forza delle donne? La violenza non è mai la soluzione

La domanda che tormenta i fan della serie è la stessa che tormenta chiunque si trovi dinanzi ad un ottimo prodotto: Elite 8 sarà davvero l’ultima stagione? I fan sono ottimisti e credono fortemente in un proseguimento della serie, ma da casa Netflix ancora nessuna indiscrezione in merito. Non è da escludere, però,  l’ipotesi di un’eventuale stagione 9 qualora gli ascolti dovessero tenere testa alle aspettative decretando, anche per questa stagione, il successo della serie e una posizione in cima alla classifica “Più popolari” del colosso streaming statunitense.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!