Ylenia Carrisi in Arizona: riconosciuta nel giardino di un convento

Dopo la scomparsa nel ’94, si riaccendono le speranze per Ylenia Carrisi: la donna sarebbe stata avvistata nel giardino di un convento, in Arizona

Ylenia Carrisi scompare nel 1994 a New Orleans, dopo essersi trasferita lì per vivere col fidanzato Alexander: fu lui uno dei primi sospettati della sparizione.
Anni ed anni di ricerche, pur offrendo numerosi indizi, non hanno portato al ritrovamento della figlia di Al Bano e Romina. Tuttavia, nelle ultime settimane, la speranza sembra nuovamente riaffiorare. La rivista Freizeit Revue ha infatti lanciato una bomba: Ylenia sarebbe ancora viva, e avrebbe da poco abbandonato un convento in Arizona.

LEGGI ANCHE-> La Lecciso lascia Al Bano e vola in Spagna: è colpa di Romina?

Ylenia Carrisi: un possibile avvistamento in Arizona

Ylenia Carrisi: Al Bano e Romina
Ylenia Carrisi: Al Bano e Romina (foto dal web)

Dalle notizie trapelate negli ultimi mesi, un prete confermerebbe la presenza di Ylenia in un convento dell’Arizona: la ragazza vi ricopriva il ruolo di giardiniera. Quest’ultimo ne avrebbe dichiarato l’assoluta somiglianza, portando le TV di tutto il mondo a riaccendere l’attenzione mediatica. Tuttavia, nel momento in cui la notizia è stata diffusa, la ragazza si sarebbe data alla fuga, partendo per un ignoto paese dell’Asia.
Nonostante le speranze della madre Romina Power, il pensiero di Al Bano rimane sempre lo stesso: il cantante continua a ritenere sua figlia morta, in particolare a causa dell’utilizzo di stupefacenti.

LEGGI ANCHE-> Voglio che lo sappia: Romina Power si rivolge alla polizia

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!