WhatsApp, 4 dispositivi per lo stesso account

WhatsApp novità aggiornamento

Tantissimi utenti di tutto il mondo sono in fremito per la prossima novità nel campo delle app rilasciato da WABetaInfo

WhatsApp, l’aggiornamento veramente innovativo

WhatsApp sta per offrire a breve con il prossimo aggiornamento una possibilità da tempo desiderata. Si tratta di poter disporre di 4 dispositivi associati ad un unico account su pctablet e smartphone.
In questo modo è finalmente possibile poter usufruire di WhatsApp, senza dover avere due numeri di telefono come in precedenza. Non si tratta di una semplice funzione secondaria, come è di fatto ora con la schermata web su pc e tablet.

Difatti il secondo dispositivo non funziona come l’applicazione principale, ad esempio nessuna chiamata o videochiamata disponibile, invece installata sullo smartphone. Ecco qui che entra in gioco la novità.
Nello specifico l’aggiornamento in questione, il 2.20.196.8, consente di associare all’interno dell’applicazione diversi dispositivi. Questi useranno quindi l’applicazione nativa WhatsApp e non un’alternativa.

WhatsApp ufficialmente su più dispositivi

WhatsApp novità aggiornamento
WhatsApp novità aggiornamento (foto dal web)

Ecco quindi che le piene funzioni dell’applicazione, saranno finalmente possibili. Da WABetaInfo, inoltre è nota la possibilità di visualizzare le ultime info legate all’accesso di ogni singolo dispositivo.

Oltre all’orario di accesso, si può eliminare anche ogni collegamento con il pc o tablet connesso. La nuovissima funzionalità di WhatsApp è, molto probabilmente, prevista per la fine dell’anno.

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!