Web Social e Music Awards, altri 2 artisti in nomination per i FUTURA AWARDS: Laura Spimpolo e Daniele Brandoni

Ecco a voi altri 2 iscritti ai FUTURA AWARDS per le categorie Web Social e Music Awards: foto e biografia dei 2 artisti in nomination
Web Social Music Awards 2 artisti nomination FUTURA AWARDS Laura Spimpolo e Daniele Brandoni

Altri 2 iscritti in nomination per le categorie Web Social e Music Awards ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per queste categorie di musica e siti web, etichette discografiche, influencer, pagine Instagram, profili fotografi, registi di cortometraggi ecc. sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la Two Selection delle categorie Web Social e Music Awards con biografia e foto di due iscritti ai FUTURA AWARDS.

Laura Spimpolo

Web Social Music Awards 2 artisti nomination FUTURA AWARDS Laura Spimpolo e Daniele Brandoni
Laura Spimpolo

Il mio amore per l’arte e la recitazione nasce quando avevo 15 anni, alle scuole superiori, per una pura casualità. C’erano vari corsi pomeridiani da poter scegliere di frequentare, fra cui quello di teatro. Così decisi di provare questa nuova e sconosciuta esperienza.

Esperienza che mi ha stimolata sempre più, mi ha fatto conoscere lati di me stessa di cui non ero ancora a conoscenza e mi ha resa più tenace e caparbia. Diciamo un percorso, passatemi il termine, quasi terapeutico.

Ho frequentato così accademie teatrali, stage e workshop (in giro per l’Italia), ho letto tanti libri e copioni fino a iniziare a collaborare attivamente con varie realtà locali e non, teatrali e televisive.

Ho avuto esperienze anche come speaker radiofonica e presentatrice di eventi live e televisivi. Ho lavorato, come protagonista, per molte produzioni di video musicali, pubblicità (sia video che cartacee), spot, format televisivi, radio, cortometraggi e film (in italiano e in inglese) sia a diffusione regionale che nazionale.

Al momento sono in previsione un paio di spot, servizi fotografici e speakeraggi per aziende, alcune tappe di uno spettacolo rock dove come una novella Virgilio accompagnerò il pubblico narrando l’introduzione delle varie canzoni, con un cast di artisti e musicisti eccezionale e uno spettacolo classico sulle donne euripidee.

Dopo l’estate si partirà con la ripresa di alcuni spettacoli teatrali per varie repliche e spero partano anche altre collaborazioni. Poi mi auspico che si realizzino anche altri progetti rimasti sospesi per vari imprevisti legati anche alla situazione mondiale attuale. Però sono fiduciosa che tutto volgerà al meglio! L’ambizione più grande è diventare un’attrice affermata sia in campo teatrale che cinematografico.

Vi presentiamo il profilo Instagram di Laura Spimpolo che ha 723 follower e in cui ci sono post e video del suo lavoro e momenti della sua vita quotidiana. Segnaliamo un post di cinque giorni fa di quando è stata ospite della trasmissione “The Best Of Talent” in onda su Lazio Tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Spimpolo (@laura.spimpolo)

Daniele Brandoni

Web Social Music Awards 2 artisti nomination FUTURA AWARDS Laura Spimpolo e Daniele Brandoni
Daniele Brandoni

Mi chiamo Daniele Brandoni, e sono nato a Borgomanero il 29 agosto del 1993. La mia carriera artistica nasce in realtà come frutto di una improvvisa scissione con quella che era un’altra grande passione e che lo è tutt’ora: il calcio. A 16 anni smetto di giocare nella squadra della mia città ed entro in una compagnia amatoriale di musical, unendo quindi recitazione e canto, che avevo più o meno inconsapevolmente coltivato fin da bambino.

La svolta avviene poi nella decisione di intraprendere questa strada come vero e proprio lavoro: mi iscrivo presso la Scuola di Formazione dell’Attore di Torino e mi diplomo nel 2015 come attore-cantante. Come cantante oltre al genere del musical mi specializzo poi in quello rock, entrando a far parte di una cover band con all’attivo circa un centinaio di live.

Al momento sto lavorando come pianobar presso una struttura in Calabria, dopo aver seguito questo inverno un corso di Alta Formazione presso la BSMT di Bologna.

Riguardo ai progetti futuri sto conseguendo un certificato di canto presso Lizard School a cura di Matteo Ratti. Vorrei inoltre riuscire a entrare a fare parte di qualche realtà teatrale o progetto cinematografico. Un piccolo sogno nel cassetto riguardo al canto è invece quello di fondare una tribute band degli Imagine Dragons.

Vi ricordiamo che le iscrizioni per queste categorie Web Social e Music Awards sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!