Web Social, altri 2 iscritti ai FUTURA AWARDS: Chef in cravatta e Marco Massa Trucat

Ecco a voi altri 2 iscritti ai FUTURA AWARDS per la categoria Web Social: foto e biografia dei 2 iscritti in nomination
Web Social Awards 2 iscritti FUTURA AWARDS Chef in cravatta Marco Massa Trucat

Altri 2 iscritti in nomination per la categoria Web Social ai FUTURA AWARDS per la prima fase selettiva. Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di siti web, etichette discografiche, influencer, pagine Instagram, profili fotografi, registi di cortometraggi ecc. e per le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite.

Grazie ai FUTURA AWARDS potrete ottenere tante occasioni di visibilità e inoltre stiamo preparando tantissime sorprese. Vi ricordiamo che tra gli obiettivi finali ci sono anche gli eventi in via di organizzazione in occasione di Sanremo 2023 insieme a vari nostri partner.

Ci saranno inoltre tour nazionali tra le città di Milano, Bologna, Firenze, Roma Napoli. Si stanno unendo inoltre tanti sponsor di cui vi parleremo a breve. Intanto ecco a voi la Two Selection della categoria Web Social con biografia e foto dei due iscritti ai FUTURA AWARDS.

Chef in cravatta alias di Valerio La Rosa

Web Social Awards 2 iscritti FUTURA AWARDS Chef in cravatta Marco Massa Trucat
Chef in cravatta Valerio La Rosa (Foto di Federica Massari)

Chef in cravatta alias di Valerio La Rosa è il “poeta della cucina”, così come si vede dai suoi video che spopolano tra TikTok, Instagram e Facebook. Ricette elaborate ma semplici da realizzare così come si può ammirare sui social dove i fan lo adorano e continuamente gli chiedono consigli di cucina oltre a fargli tanti complimenti per il suo lavoro.

Valerio nasce avvocato e diventa social chef e non ha nessun timore di essere giudicato anzi ha molto successo. Ha iniziato a fare i classici video di ricette però poi si è reso conto che aveva bisogno di aggiungere qualcosa di diverso dagli altri. Quindi seguendo la sua ispirazione poetica ha cambiato format introducendo piccole poesie, aneddoti e proverbi napoletani. Anche questo ha contribuito ad aumentare la sua fama sui social network.

Qui sotto potete ammirare una delle sue videoricette su TikTok di enorme popolarità: un’ottima pasta e fagioli.

@chefincravatta #pastaefagioli ♬ She Share Story (for Vlog) – 山口夕依

 

Marco Massa Trucat

Web Social Awards 2 iscritti FUTURA AWARDS Chef in cravatta Marco Massa Trucat
Marco Massa Trucat

Ho lavorato come Customer Service Manager all’interno di una multinazionale americana e nel contempo ho studiato tramite vari percorsi privati, la voce.

Lo strumento che utilizzo oggi per raccontare i prodotti dei miei clienti. Ho studiato voce infatti, da quando ero ragazzo e non ho mai smesso: tramite corsi privati, con artisti del settore, accedendo ad accademie di doppiaggio per approfondire dizione e recitazione, e ancora oggi sto studiando e mi sto aggiornando. Non ho mai voluto abbandonare il mio sogno.

Il mio carattere distintivo è il lavoro di doppiaggio online all’interno della mia cabina. Voglio offrire ai miei clienti italiani e soprattutto esteri, un servizio ad hoc, perché penso che quel che davvero è importante è cosa e come lo dici e non in dove!

Ho tanti progetti futuri nella mia vision board, alcuni top secret, ma altri li voglio condividere con voi. Un progetto relativo ad un canale YouTube ed un podcast di crescita personale. Un mio sogno? Poter un giorno doppiare un personaggio della Disney e magari, anche poter cantare.

Qui sotto potete ammirare un video di Marco Massa Trucat a cui ha dato la voce, così come scrive lui stesso nel post di Instagram: “Le canzoni per i bimbi come Incy Wincy & La bambola di Polly sono due samples a cui ho dato voce!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da (@marcomassatrucat)

Vi ricordiamo che le iscrizioni per questa categoria di Web Social e le altre sezioni sono sempre aperte e gratuite. Scrivere a redazione@futuranews.net per ogni richiesta di informazioni.

Tutte le info qui:  FUTURA AWARDS, l’esclusivo contest: da oggi aperte le iscrizioni gratuite. Ti aspettiamo!

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente che non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

Siamo una realtà indipendente
che
non riceve nessun tipo
di finanziamento.
Aiutaci a realizzare il nostro sogno,
dona anche tu

futuranews

Iscriviti alla nostra Newsletter:
per te tante sorprese!