Nette e dure le parole di Claudio Mondello, legale di Daniele Mondello, il marito della dj Viviana Parisi, trovata morta insieme al figlio quest’estate nelle campagne vicino Caronia. “Dagli elementi in nostro possesso – riferisce l’avvocato – non si può in nessun modo avvalorare l’ipotesi che si sia gettata o sia scivolata salendo sul pilone“
Il legale è apparso molto chiaro nella sua posizione in una recente intervista, negando in maniera vistosa la tesi condivisa circa il suicidio di Viviana Parisi: “Voglio chiarire il fatto che noi escludiamo l’ipotesi che Viviana si sia suicidata anche per elementi che ci vengono dagli ultimi controlli, cioè che non ci sono tracce di sangue su pilone, né tracce di Viviana“.
LEGGI ANCHE -> Regionali, il Covid fa paura: fuga di scrutatori e presidenti di seggio
Caso Viviana Parisi, il legale sulla morte di Gioele
Per l’avvocato sarebbe anche da escludere che il piccolo Gioele, figlio della Parisi e di Daniele Mondello, possa essere morto nell’incidente stradale che ha coinvolto il bambino e la madre. Da indiscrezioni rese note dal legale, non ci sarebbero infatti microfratture nel cranio dopo i primi rilievi. “Naturalmente – continua – si devono aspettare ulteriori esami sul cranio e accertamenti che verranno fatti anche dai nostri periti anche per ricostruire la dinamica dell’incidente“. Una richiesta precisa di Claudio Mondello è invece quella di ricevere dalla Procura i dati dei testimoni che hanno avvistato Viviana e Gioele subito dopo l’incidente: l’intento sarebbe quello di accumulare informazioni per avvalorare la posizione avanzata circa le cause della morte del piccolo.
LEGGI ANCHE -> Si finge medico e violenta una paziente appena operata