Il legale della famiglia Mondello, Nicodemo Gentile, pubblica le foto del grave incidente che ha coinvolto Viviana e Gioele
L’incidente che ha visto coinvolti Viviana Parisi e il figlio Gioele Mondello non sarebbe stato di poco conto. A rivelare i dettagli della vicenda è il legale della famiglia Mondello, Nicodemo Gentile, che sulla sua pagina Facebook mostra due delle foto delle vetture coinvolte: l’auto di Viviana e il camioncino contro il quale avrebbe urtato.
LEGGI ANCHE-> Cc ucciso, Elder chiede scusa e dichiara: “Fu la notte peggiore della mia vita”
Le foto pubblicate dall’avvocato Nicodemo Gentile
Dalle immagini si vede chiaramente la fiancata della vettura schiacciata e la ruota senza più il copertone, chiaro segno di un impatto piuttosto violento. Proprio ieri è emerso che Gioele non sarebbe stato messo nel suo seggiolino, quindi potrebbe aver subito ferite piuttosto gravi. L’avvocato della famiglia Mondello, Nicodemo Gentile, pubblica le foto dell’incidente con un post sul suo profilo Facebook: “Morte di Viviana e Gioele…L’ urto tra i mezzi è stato ” importante .Ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente diventa indispensabile per capire alcune condotte successive al fatto.”
Gioele potrebbe aver riportato lesioni interne a seguito del grave urto. Da ciò che si può evincere dal sinistro e dalle immagini dei mezzi coinvolti nell’impatto, le lesioni potrebbero essere state molto gravi. Ciò che si cerca di capire è cosa possa aver spinto Viviana ad allontanarsi. I tabulati di telefono e tablet sono ora nelle mani dello psichiatra forense che cercherà di fare luce sulla condizione della Parisi. La famiglia continua a portare avanti la buona fede della donna, descritta da tutti come una mamma amorevole e attenta.
LEGGI ANCHE-> “Ti spezzo le ossa e ti taglio con la forbice”: maestra d’asilo incastrata dalle telecamere